Pedullà: "Sarri aspetta proposte dall'Italia, Milan in testa. Nessun contatto, ma fase di attesa. In passato ha già sfiorato due volte i rossoneri"

Pedullà: Sarri aspetta proposte dall'Italia, Milan in testa. Nessun contatto, ma fase di attesa. In passato ha già sfiorato due volte i rossoneri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Pedullà: "Sarri aspetta proposte dall'Italia, Milan in testa. Nessun contatto, ma fase di attesa. In passato ha già sfiorato due volte i rossoneri" Alfredo Pedullà, intervenuto a Sportitalia, ha commentato così il futuro di Maurizio Sarri, attualmente senza squadra e accostato anche al Milan in caso di esonero di Paulo Fonseca: "Con la Roma non ci sono mai stati contatti, i giallorossi avevano fatto delle scelte diverse. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ex Lazio a suo favore ha il fatto che gode da tempo dell’apprezzamento della dirigenza del Milan, ha vinto con Juve e Chelsea e conosce già Morata e Loftus Cheek. Sarri Milan, l’ex Juve e Lazio va in POLE: se SALTA Fonseca è il PRIMO nome in lista. (Milan News 24)

Una fra questa è quella che porta al profilo di Maurizio Sarri. (Calciomercato.com)

Anche Pedullà dice che ritiene la rosa molto adatta al suo gioco. Tra Sarri e il Milan c'è ancora il derby Lazio's Italian coach Maurizio... (Virgilio)

Nuovo allenatore Milan, SVELATO l’identikit del possibile SOSTITUTO di Fonseca! Dovrà avere QUESTE caratteristiche

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal. Argomento della discussione anche il futuro di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan . Secondo De Maggio, infatti, i rossoneri potrebbero valutare l'esonero del portoghese anche direttamente oggi. (Pianeta Milan)

Come giocherebbe il Milan con Sarri in panchina: modulo preferito, principi di gioco e quel dubbio sulla fase difensiva (MilanLive.it)

Nuovo allenatore Milan, svelato l’identikit del possibile sostituto di Fonseca in caso di esonero: dovrà avere queste caratteristiche Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan, in caso di esonero di Fonseca prima o post derby, ha chiaro in mente l’identikit del tecnico che dovrebbe andare a sostituire il portoghese: (Milan News 24)