Inter in pole per Luis Henrique: si prova a chiudere entro fine maggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter fa sul serio per Luis Henrique. La trattativa per portare l'esterno del Marsiglia a Milano sarebbe già ben avviata: i vertici nerazzurri infatti avrebbero allacciato i contatti con la dirigenza dei francesi circa tre settimane fa per battere sul tempo la concorrenza di tanti club interessati al ragazzo, tra cui anche il Bayern Monaco. L'idea dell'Inter, secondo quanto sostiene Gianluca Di Marzio, sarebbe quello di sfruttare i buoni rapporti con il club del Sud della Francia per chiudere la trattativa a cifre inferiori rispetto ai 30 milioni richiesti inizialmente dall'OM con un'offerta tra i 20 e i 25 milioni, magari inserendo qualche bonus o anche una contropartita tecnica per abbassare la quota cash. (Sportmediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Torna di moda per il calciomercato Inter il nome di Gustavo Sà, accostato ai nerazzurri già negli scorsi mesi. La stella del Famalicão resta nel mirino del club di Viale della Liberazione: come raccontato da Tuttosport, l’agente del calciatore portoghese ha anche incontrato i dirigenti della beneamata. (InterNews24.com)
Luis Enrique Inter, finalmente arrivano novità concrete sul colpo di calciomercato, spunta la cifra e la data per chiudere (InterNews24.com)
Calciomercato Lazio, la società biancoceleste è già al lavoro per chiudere definitivamente il passaggio di Nuno Tavares al Club romano (LazioNews24.com)
Non solo Luis Enrique, l’Inter ha messo gli occhi su un altro giovane talento del calcio europeo: c’è stato già un incontro. (Spazio Inter)
Secondo indiscrezioni recenti, l’Arsenal avrebbe avviato i primi contatti con la Juventus per sondare la possibilità di acquisire Khephren Thuram nella prossima finestra di mercato. La società londinese è intenzionata a rafforzare la propria mediana, e il profilo del talentuoso centrocampista franco-ivoriano risponde perfettamente alle esigenze tattiche di Mikel Arteta. (Europa Calcio)
Oggi la Gazzetta dello Sport conferma totalmente l'interesse nerazzurro per l'ex Botafogo, anche se ricorda come la trattativa non sia così calda: ci vorrà tempo e pazienza, e non inganni la presenza del diesse Mehdi Benatia a Milano in occasione del derby perché probabilmente l'ex Roma e Juve, oggi dirigente dell'OM, era a Milano per altri affari. (FC Inter News)