La comicità spontanea di Claudio Bisio ha aperto il Magna Graecia Film Festival

La comicità spontanea di Claudio Bisio ha fatto da padrona alla prima del Magna Graecia Film Festival, la kermesse ideata da Gianvito Casadonte che giunta alla sua ventunesima edizione, anche quest’anno, si è presentata al pubblico catanzarese con un programma ricco di ospiti, sorprese e proposte cinematografiche interessanti. Su palco dell’arena del porto di Catanzaro a salire per prima è l’elegante Carolina Di Domenico, che da questa sera cederà la conduzione del festival al collega Marco Maccarini, con lei subito sul palco Don Ivan Rauti con un messaggio speciale inviato dal Santo Padre e la sua Benedizione Apostolica. (CatanzaroInforma)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente dell'Inter è intervenuto in occasione di una cerimonia d'apertura di un'Inter Club, le sue parole sono state chiare. Stessa voglia di fare bene, obiettivi più grandi dello scorso anno e voglia, soprattutto, di confermarsi in Europa. (Spazio Inter)

Cerca nel sito Seleziona Qualsiasi cosa Articoli Photogallery Video Eventi (CatanzaroInforma)

Carlson) Eleonora Chiocchini (Abbondanza Bertoni) Amina Amici (Zerogrammi)Cecilia Ventriglia e Daria Menichetti (Sosta Palmizi) e Chiara Michelini (Teatropersona/A. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Domani all’Mgff si apre la sezione Book con Vinicio Marchioni

Il cinema sostenibile è una realtà che prende sempre più piede, sia nelle sale che nelle grosse produzioni cinematografiche: politiche e buone pratiche per portare la sostenibilità nella settima arte. Già soltanto stando a casa a guardare una serie su piattaforma inquiniamo – film e serie sono su server e cloud, che comunque hanno una loro impronta di carbonio, sebbene più piccola di altre attività, ma ce l’hanno. (Roba da Donne)

Ma GianMelo, pur essendo catanzarese, deve avere dimenticato che ieri nella Città dei Tre colli si festeggiava la Madonna di Porto Salvo e così in tanti hanno potuto notare che mentre a vedere Platini e Claudio Bisio c’erano, appunto, quattro gatti, alla festa della Madonna per vedere Cecè Barretta c’era una marea di gente. (Iacchite)

Per domani martedì 30 luglio, la 21esima edizione del Magna Graecia Film Festival di Catanzaro riserverà un ricco programma di iniziative. Alle ore 18.15, il primo appuntamento del Magna Graecia Book nella Terrazza Saliceti – Spazio Radio 2 Rai: protagonista l’attore e regista Vinicio Marchioni con il suo esordio nel romanzo, “Tre notti”. (CatanzaroInforma)