Kevin Costner in Calabria: un set ideale per un film d'amore

L'attore hollywoodiano Kevin Costner è recentemente apparso alla Cittadella Regionale di Catanzaro, in Calabria. Durante la conferenza stampa, ha espresso il suo affetto per l'Italia e ha rivelato i suoi piani per un futuro film d'amore ambientato proprio in Calabria.

Costner ha dichiarato di essere molto legato all'Italia, un paese che ha conosciuto attraverso libri e film, e in cui ha girato "Fandango", un film che ha avuto più successo in Italia che in America. Questa esperienza, ha detto, gli ha fatto capire che è possibile farsi conoscere anche qui e lo ha fatto crescere come persona e come artista.

L'attore ha poi rivelato i suoi piani per un futuro film. Ha sfidato Hollywood e le grandi major per fare film come vuole lui e quando dice lui. E ha promesso: "Ne farò uno qui, ma sarà d'amore". Questa dichiarazione ha suscitato grande interesse e aspettativa tra i presenti.

Costner sarà il prossimo ospite del Magna Graecia Film Festival. La 21esima edizione del festival, che si svolgerà a Catanzaro, riserverà un ricco programma di iniziative. Tra gli ospiti ci sarà anche l'attore e regista Vinicio Marchioni, che presenterà il suo esordio nel romanzo, "Tre notti".

Ordina per: Data | Fonte | Titolo