Umbria Danza Festival, fine settimana tra prime nazionali e grandi interpreti. Domenica si comincia alle 8 di mattina all’Orto Medievale di Perugia

Umbria Danza Festival, fine settimana tra prime nazionali e grandi interpreti. Domenica si comincia alle 8 di mattina all’Orto Medievale di Perugia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ECONOMIA

(cultura – 26 luglio 2024) Un’edizione ricca di contenuti, pubblico ed emozioni con la festa per il trentennale di DanceGallery (l’associazione che organizza il festival) celebrata con uno spettacolo di Stefano Mazzotta,direttore di Zerogrammi, che ha riunito a Perugia sei interpreti femminili d’eccezione: SaraOrselli (solista C. Carlson) Eleonora Chiocchini (Abbondanza Bertoni) Amina Amici (Zerogrammi)Cecilia Ventriglia e Daria Menichetti (Sosta Palmizi) e Chiara Michelini (Teatropersona/A. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

“Sì, il primo capitolo di Horizon non è stato accolto come speravo. Ho assoluta fiducia nel film: purtroppo viviamo in un’epoca in cui si viene giudicati in base ai risultati del primo weekend. (cinematografo.it)

Sassari. Quest’anno il Circolo Culturale Folkloristico intitolato a Bande vuole aprire un collegamento tra i balli tradizionali divulgati dal maestro Francesco Bande e la musica medievale che vede come protagonisti gli amici della compagnia di Danze Storiche Kerkos. (SARdies.it)

Glissa sulle domande politiche, è dispiaciuto dell'accoglienza tiepida nelle sale americane del suo Horizon, ma fa anche capire che è un vero cowboy, uno che va diritto per la sua strada, uno che non segue le mode. (Il Mattino di Padova)

Lamezia, il 30 luglio al Chiostro presentazione del libro di Thomas Raiser “Il cammino di Gioacchino Da Fiore”

Kevin Costner abbraccia la Calabria, la Calabria abbraccia Kevin Costner . Kevin Costner è una delle guest star della sempre più internazionale kermesse ideata e diretta da Gianvito Casadonte. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Su palco dell’arena del porto di Catanzaro a salire per prima è l’elegante Carolina Di Domenico, che da questa sera cederà la conduzione del festival al collega Marco Maccarini, con lei subito sul palco Don Ivan Rauti con un messaggio speciale inviato dal Santo Padre e la sua Benedizione Apostolica. (CatanzaroInforma)

Dopo le due escursioni del 16 (fra i boschi di Serrastretta) e del 30 giugno (dal Monte Reventino a Decollatura e Soveria Mannelli), è la volta, martedì 30 luglio alle ore 18,00, presso il Chiostro di San Domenico di Lamezia Terme, della presentazione del libro di Thomas Raiser “Il Cammino di Gioacchino da Fiore” edito proprio di recente da Pubblisfera. (Corriere di Lamezia)