Kevin Costner abbraccia la Calabria: presenterà al Magna Graecia Film Festival il primo capitolo di "Horizon - An american Saga"

Kevin Costner abbraccia la Calabria: presenterà al Magna Graecia Film Festival il primo capitolo di Horizon - An american Saga
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Kevin Costner abbraccia la Calabria, la Calabria abbraccia Kevin Costner. Il grande artista americano – attore, regista, sceneggiatore, produttore e musicista – e’ arrivato nella sede della Regione Calabria a Catanzaro, per partecipare a una conferenza stampa nell’ambito del Magna Graecia Film Festival, la manifestazione cinematografica e culturale giunta alla 21esima edizione. Kevin Costner e’ una delle guest star della sempre piu’ internazionale kermesse ideata e diretta da Gianvito Casadonte. (Il Dispaccio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo le due escursioni del 16 (fra i boschi di Serrastretta) e del 30 giugno (dal Monte Reventino a Decollatura e Soveria Mannelli), è la volta, martedì 30 luglio alle ore 18,00, presso il Chiostro di San Domenico di Lamezia Terme, della presentazione del libro di Thomas Raiser “Il Cammino di Gioacchino da Fiore” edito proprio di recente da Pubblisfera. (Corriere di Lamezia)

Un’edizione pronta a stupire ancora una volta con il fascino intramontabile del cinema e dei suoi protagonisti. Da stasera e fino al 4 agosto, il Magna Graecia Film Festival , la kermesse cinematografica ideata e diretta da Gianvito Casadonte, alla sua ventunesima edizione, porterà nel capoluogo calabrese il grande cinema nazionale e internazionale. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Ma GianMelo, pur essendo catanzarese, deve avere dimenticato che ieri nella Città dei Tre colli si festeggiava la Madonna di Porto Salvo e così in tanti hanno potuto notare che mentre a vedere Platini e Claudio Bisio c’erano, appunto, quattro gatti, alla festa della Madonna per vedere Cecè Barretta c’era una marea di gente. (Iacchite)

Kevin Costner: "Senza donne, niente western. Un film in Italia? A una condizione"

Alghero. Martedì 30 luglio alle 21,30 all’Anfiteatro Ivan Graziani sarà Emma a salire sul palco e animare l’Alguer Summer Festival, l’appuntamento estivo con la grande musica e lo spettacolo dal vivo, organizzato da Shining Production con il supporto del Comune di Alghero e Fondazione Alghero e in collaborazione con Le Ragazze Terribili e Roble Factory. (SARdies.it)

Alle ore 18.15, il primo appuntamento del Magna Graecia Book nella Terrazza Saliceti – Spazio Radio 2 Rai: protagonista l’attore e regista Vinicio Marchioni con il suo esordio nel romanzo, “Tre notti”. (CatanzaroInforma)

Kevin Costner: "Senza donne, niente western. Un film in Italia? A una condizione" Costner sfida Hollywood e le grandi major per fare film come vuole lui e quando dice lui. E promette: Ne farò uno qui, ma sarà d'amore" (Milleunadonna.it)