Kevin Costner in Cittadella regionale: "Calabria set ideale per un film d'amore"

Kevin Costner in Cittadella regionale: Calabria set ideale per un film d'amore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Catanzaro -"Sono americano e conoscevo l’Italia tramite i libri e i film, poi ci ho girato un film, Fandango, che qui ha avuto più successo che in America. Questo lavoro mi ha fatto capire che possibile farsi conoscere anche qui. Mi ha fatto crescere, mi sento molto legato all’Italia". Sono state queste le prime dichiarazioni rilasciate ai giornalisti da parte della star di Hollywood Kevin Costner, prossimo ospite del Magna Graecia Film Festival, a margine della conferenza stampa che si è svolta al dodicesimo piano della Cittadella Regionale. (Il Lametino)

La notizia riportata su altri media

Così stamani un rilassato Kevin Costner a Reggio Calabria, al Magna Graecia Film Festival 2024, incontra la stampa per parlare principalmente di Horizon - An American Saga, già fuori concorso al Festival di Cannes 77 e dal 4 luglio in sala con Warner la prima delle due parti, mentre la seconda, che doveva arrivare il 15 agosto, è stata fatta slittare. (Il Mattino di Padova)

Kevin Costner abbraccia la Calabria, la Calabria abbraccia Kevin Costner. Il grande artista americano – attore, regista, sceneggiatore, produttore e musicista – e’ arrivato nella sede della Regione Calabria a Catanzaro, per partecipare a una conferenza stampa nell’ambito del Magna Graecia Film Festival, la manifestazione cinematografica e culturale giunta alla 21esima edizione. (Il Dispaccio)

A parlare è Kevin Costner, ospite a Catanzaro del Magna Graecia Film Festival (dal 27 luglio al 4 agosto) per ricevere la Colonna d’Oro e presentare al pubblico il suo ultimo lavoro, Horizon – An American Saga, prima parte di una quadrilogia sui pionieri nel West. (cinematografo.it)

Catanzaro. Cecè Barretta batte "Magna Magna" Festival 10-0!

Ritorna domani sera, 30 luglio con inizio alle 20,30, nella sede del Museo in via Muroni 44, il Festival Francesco Bande per l’edizione numero 36. Sassari. (SARdies.it)

Il 31 luglio salirà invece sul palco dell’Area Porto per parlare della sua carriera e per raccogliere l’applauso del pubblico presente. (CatanzaroInforma)

Ma GianMelo, pur essendo catanzarese, deve avere dimenticato che ieri nella Città dei Tre colli si festeggiava la Madonna di Porto Salvo e così in tanti hanno potuto notare che mentre a vedere Platini e Claudio Bisio c’erano, appunto, quattro gatti, alla festa della Madonna per vedere Cecè Barretta c’era una marea di gente. (Iacchite)