Kevin Costner: "Senza donne, niente western. Un film in Italia? A una condizione"

Kevin Costner: Senza donne, niente western. Un film in Italia? A una condizione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Kevin Costner: "Senza donne, niente western. Un film in Italia? A una condizione" Costner sfida Hollywood e le grandi major per fare film come vuole lui e quando dice lui. E promette: Ne farò uno qui, ma sarà d'amore" “No women no western”. Kevin Costner conia anche splendidi slogan, oltre a fare il regista, il produttore, l’attore e il cow-boy che sfida Hollywood e le grandi major per fare film come vuole lui e quando dice lui. (Milleunadonna.it)

Ne parlano anche altre testate

Platini e Claudio Bisio al “Magna Magna” Film Festival di Catanzaro? Grandi eventi, grandi nomi e grandi contributi, è vero, ma quattro gatti a seguire le “evoluzioni” di GianMelo Casadonte, “figlio illegittimo” di Cetto Laqualunque e idolo della massoneria locale, finanziato a più non posso da Regione Calabria e Comune di Catanzaro. (Iacchite)

Mi ha fatto crescere, mi sento molto legato all’Italia". Catanzaro -"Sono americano e conoscevo l’Italia tramite i libri e i film, poi ci ho girato un film, Fandango, che qui ha avuto più successo che in America. (Il Lametino)

Alghero. Martedì 30 luglio alle 21,30 all’Anfiteatro Ivan Graziani sarà Emma a salire sul palco e animare l’Alguer Summer Festival, l’appuntamento estivo con la grande musica e lo spettacolo dal vivo, organizzato da Shining Production con il supporto del Comune di Alghero e Fondazione Alghero e in collaborazione con Le Ragazze Terribili e Roble Factory. (SARdies.it)

Kevin Costner: “Horizon non è stato accolto come speravo. Ma non rinuncio alla sala”

Da oggi 27 luglio e fino al 4 agosto prende si terrà il Magna Graecia Film Festival di Catanzaro, che torna con la sua 21esima edizione, che vedrà presenti, tra gli altri, Kevin Costner ed altri importanti personaggi del panorama nazionale ed internazionale. (Lega Nerd)

Kevin Costner abbraccia la Calabria, la Calabria abbraccia Kevin Costner. Il grande artista americano – attore, regista, sceneggiatore, produttore e musicista – e’ arrivato nella sede della Regione Calabria a Catanzaro, per partecipare a una conferenza stampa nell’ambito del Magna Graecia Film Festival, la manifestazione cinematografica e culturale giunta alla 21esima edizione. (Il Dispaccio)

Ma la stessa cosa accadde con Fandango quando uscì in sala. Ho assoluta fiducia nel film: purtroppo viviamo in un’epoca in cui si viene giudicati in base ai risultati del primo weekend. (cinematografo.it)