Mgff, domani l’anteprima mondiale “Cutro, Calabria, Italia” di Mimmo Calopresti

Mgff, domani l’anteprima mondiale “Cutro, Calabria, Italia” di Mimmo Calopresti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Domani lunedì 29 luglio, dalle ore 21, sul palco dell’area Porto al Magna Graecia Film Festival di Catanzaro grande protagonista l’attore e regista Jerry Calà che ripercorrerà le tappe della sua lunga carriera. Tra le opere prime e seconde in concorso, sarà proiettato “Io e il secco” di Gianluca Santoni. A presentare il film, oltre al regista, anche l’attore Andrea Lattanzi. Una storia di violenza domestica raccontata ad altezza di bambino. (CatanzaroInforma)

Su altri giornali

Cerca nel sito Seleziona Qualsiasi cosa Articoli Photogallery Video Eventi (CatanzaroInforma)

Ecco tutte le iniziative del Magna Graecia Film Festival 2024, che si terrà dal 27 luglio al 4 agosto a Catanzaro. Ospite di punta sarà Kevin Costner. (Lega Nerd)

La comicità spontanea di Claudio Bisio ha fatto da padrona alla prima del Magna Graecia Film Festival, la kermesse ideata da Gianvito Casadonte che giunta alla sua ventunesima edizione, anche quest’anno, si è presentata al pubblico catanzarese con un programma ricco di ospiti, sorprese e proposte cinematografiche interessanti. (CatanzaroInforma)

Al Supercinema nel centro storico l’altro volto del Magna Graecia Film Festival

Il presidente dell'Inter è intervenuto in occasione di una cerimonia d'apertura di un'Inter Club, le sue parole sono state chiare. Stessa voglia di fare bene, obiettivi più grandi dello scorso anno e voglia, soprattutto, di confermarsi in Europa. (Spazio Inter)

Sono state queste le prime dichiarazioni rilasciate ai giornalisti da parte della star di Hollywood Kevin Costner, prossimo ospite del Magna Graecia Film Festival, a margine della conferenza stampa che si è svolta al dodicesimo piano della Cittadella Regionale. (Il Lametino)

Lontano dalla calca e dalla mondanità, qui c’è la possibilità di vedere del cinema genuino, con una programmazione non da poco, per palati fini, la rassegna di opere prime e seconde di documentari e di film internazionali, curati rispettivamente da Antonio Capellupo e da Silvia Bizio. (CatanzaroInforma)