E’ giunto a Catanzaro il premio Oscar Kevin Costner

E’ giunto a Catanzaro il premio Oscar Kevin Costner
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

E’ giunto poco fa in Calabria il premio Oscar Kevin Costner che sarò ospite d’onore alla 21esima edizione del Magna Graecia Film Festival. Accolto tra gli altri dall’ideatore e direttore artistico della rassegna che è in corso di svolgimento nel quartiere marinaro di Catanzaro Giavito Casadonte Costner si dirigerà a breve in Cittadella dove è in programma una conferenza stampa. Il 31 luglio salirà invece sul palco dell’Area Porto per parlare della sua carriera e per raccogliere l’applauso del pubblico presente. (CatanzaroInforma)

Su altri giornali

Questo lavoro mi ha fatto capire che possibile farsi conoscere anche qui. Così Kevin Costner prossimo ospite del Magna Graecia Film Festival a margine della conferenza stampa in corso di svolgimento alla Cittadella Regionale. (CatanzaroInforma)

Da oggi 27 luglio e fino al 4 agosto prende si terrà il Magna Graecia Film Festival di Catanzaro, che torna con la sua 21esima edizione, che vedrà presenti, tra gli altri, Kevin Costner ed altri importanti personaggi del panorama nazionale ed internazionale. (Lega Nerd)

Alghero. Martedì 30 luglio alle 21,30 all’Anfiteatro Ivan Graziani sarà Emma a salire sul palco e animare l’Alguer Summer Festival, l’appuntamento estivo con la grande musica e lo spettacolo dal vivo, organizzato da Shining Production con il supporto del Comune di Alghero e Fondazione Alghero e in collaborazione con Le Ragazze Terribili e Roble Factory. (SARdies.it)

Costner, 'i politici americani pensano solo alle loro poltrone'

Kevin Costner abbraccia la Calabria, la Calabria abbraccia Kevin Costner. Il grande artista americano – attore, regista, sceneggiatore, produttore e musicista – e’ arrivato nella sede della Regione Calabria a Catanzaro, per partecipare a una conferenza stampa nell’ambito del Magna Graecia Film Festival, la manifestazione cinematografica e culturale giunta alla 21esima edizione. (Il Dispaccio)

Da stasera e fino al 4 agosto, il Magna Graecia Film Festival , la kermesse cinematografica ideata e diretta da Gianvito Casadonte, alla sua ventunesima edizione, porterà nel capoluogo calabrese il grande cinema nazionale e internazionale. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Glissa sulle domande politiche, è dispiaciuto dell'accoglienza tiepida nelle sale americane del suo Horizon, ma fa anche capire che è un vero cowboy, uno che va diritto per la sua strada, uno che non segue le mode. (Il Mattino di Padova)