Cinema, Kevin Costner in Calabria: presenterà "Horizon" al Magna Graecia Film Festival

Cinema, Kevin Costner in Calabria: presenterà Horizon al Magna Graecia Film Festival
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Kevin Costner abbraccia la Calabria, la Calabria abbraccia Kevin Costner . Il grande artista americano - attore, regista, sceneggiatore, produttore e musicista - è arrivato nella sede della Regione Calabria a Catanzaro, per partecipare a una conferenza stampa nell’ambito del Magna Graecia Film Festival , la manifestazione cinematografica e culturale giunta alla 21esima edizione. Kevin Costner è una delle guest star della sempre più internazionale kermesse ideata e diretta da Gianvito Casadonte. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

La notizia riportata su altre testate

Alle ore 18.15, il primo appuntamento del Magna Graecia Book nella Terrazza Saliceti – Spazio Radio 2 Rai: protagonista l’attore e regista Vinicio Marchioni con il suo esordio nel romanzo, “Tre notti”. (CatanzaroInforma)

Il presidente dell'Inter è intervenuto in occasione di una cerimonia d'apertura di un'Inter Club, le sue parole sono state chiare. L'Inter è pronta ad iniziare la nuova stagione ed è pronta (Spazio Inter)

Questo evento, organizzato dall'associazione culturale San Nicola, è ormai diventato un appuntamento imperdibile dell'estate culturale calabrese, guadagnandosi un ruolo di rilievo nel panorama artistico della regione. (Corriere di Lamezia)

Kevin Costner in Cittadella regionale: "Calabria set ideale per un film d'amore"

Ecco tutte le iniziative del Magna Graecia Film Festival 2024, che si terrà dal 27 luglio al 4 agosto a Catanzaro. Ospite di punta sarà Kevin Costner. (Lega Nerd)

Chissà quanti sono durati veramente gli applausi alla prima di “Horizon” in quel di Cannes: alcuni dicono undici minuti, altri si fermano a sette. Magari sarà interessante annotare quanto durerà l’applauso al Magna Graecia Film Festival, mercoledì sera, alla consegna della Colonna d’oro alla carriera. (CatanzaroInforma)

Mi ha fatto crescere, mi sento molto legato all’Italia". Sono state queste le prime dichiarazioni rilasciate ai giornalisti da parte della star di Hollywood Kevin Costner, prossimo ospite del Magna Graecia Film Festival, a margine della conferenza stampa che si è svolta al dodicesimo piano della Cittadella Regionale. (Il Lametino)