Domani sera Emma all’Alguer Summer Festival

Domani sera Emma all’Alguer Summer Festival
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Alghero. Martedì 30 luglio alle 21,30 all’Anfiteatro Ivan Graziani sarà Emma a salire sul palco e animare l’Alguer Summer Festival, l’appuntamento estivo con la grande musica e lo spettacolo dal vivo, organizzato da Shining Production con il supporto del Comune di Alghero e Fondazione Alghero e in collaborazione con Le Ragazze Terribili e Roble Factory. Emma è il quarto appuntamento di questa nuova edizione, che ha già visto artisti come Tedua, Angelina Mango, Calcutta e il 28 luglio, l’idolo dei più piccoli, Carolina Benvenga. (SARdies.it)

Su altre fonti

Mi ha fatto crescere, mi sento molto legato all’Italia”. Così Kevin Costner prossimo ospite del Magna Graecia Film Festival a margine della conferenza stampa in corso di svolgimento alla Cittadella Regionale. (CatanzaroInforma)

Il cinema sostenibile è una realtà che prende sempre più piede, sia nelle sale che nelle grosse produzioni cinematografiche: politiche e buone pratiche per portare la sostenibilità nella settima arte. Il rapporto tra cinema e sostenibilità (Roba da Donne)

“No women no western”. Kevin Costner conia anche splendidi slogan, oltre a fare il regista, il produttore, l’attore e il cow-boy che sfida Hollywood e le grandi major per fare film come vuole lui e quando dice lui. (Milleunadonna.it)

Kevin Costner: “Horizon non è stato accolto come speravo. Ma non rinuncio alla sala”

Ecco tutte le iniziative del Magna Graecia Film Festival 2024, che si terrà dal 27 luglio al 4 agosto a Catanzaro. Ospite di punta sarà Kevin Costner. (Lega Nerd)

Platini e Claudio Bisio al “Magna Magna” Film Festival di Catanzaro? Grandi eventi, grandi nomi e grandi contributi, è vero, ma quattro gatti a seguire le “evoluzioni” di GianMelo Casadonte, “figlio illegittimo” di Cetto Laqualunque e idolo della massoneria locale, finanziato a più non posso da Regione Calabria e Comune di Catanzaro. (Iacchite)

Ma la stessa cosa accadde con Fandango quando uscì in sala. Ho assoluta fiducia nel film: purtroppo viviamo in un’epoca in cui si viene giudicati in base ai risultati del primo weekend. (cinematografo.it)