Domani all’Mgff si apre la sezione Book con Vinicio Marchioni

Domani all’Mgff si apre la sezione Book con Vinicio Marchioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Libri, conversazioni d’eccezione, la Calabria che scopre una nuova narrazione. Per domani martedì 30 luglio, la 21esima edizione del Magna Graecia Film Festival di Catanzaro riserverà un ricco programma di iniziative. La conferenza stampa mattutina all’Hotel Perla del Porto vedrà intervenire, dalle ore 11.30, i registi Edoardo Morabito, Domenico Pisani e Gianluca Santoni. Alle ore 18.15, il primo appuntamento del Magna Graecia Book nella Terrazza Saliceti – Spazio Radio 2 Rai: protagonista l’attore e regista Vinicio Marchioni con il suo esordio nel romanzo, “Tre notti”. (CatanzaroInforma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Inter è pronta ad iniziare la nuova stagione ed è pronta Stessa voglia di fare bene, obiettivi più grandi dello scorso anno e voglia, soprattutto, di confermarsi in Europa. (Spazio Inter)

Sassari. Ritorna domani sera, 30 luglio con inizio alle 20,30, nella sede del Museo in via Muroni 44, il Festival Francesco Bande per l’edizione numero 36. (SARdies.it)

A presentare il film, oltre al regista, anche l’attore Andrea Lattanzi. Una storia di violenza domestica raccontata ad altezza di bambino. (CatanzaroInforma)

Catanzaro. Cecè Barretta batte "Magna Magna" Festival 10-0!

Kevin Costner e’ una delle guest star della sempre piu’ internazionale kermesse ideata e diretta da Gianvito Casadonte. (Il Dispaccio)

Catanzaro -"Sono americano e conoscevo l’Italia tramite i libri e i film, poi ci ho girato un film, Fandango, che qui ha avuto più successo che in America. Sono state queste le prime dichiarazioni rilasciate ai giornalisti da parte della star di Hollywood Kevin Costner, prossimo ospite del Magna Graecia Film Festival, a margine della conferenza stampa che si è svolta al dodicesimo piano della Cittadella Regionale. (Il Lametino)

Platini e Claudio Bisio al “Magna Magna” Film Festival di Catanzaro? Grandi eventi, grandi nomi e grandi contributi, è vero, ma quattro gatti a seguire le “evoluzioni” di GianMelo Casadonte, “figlio illegittimo” di Cetto Laqualunque e idolo della massoneria locale, finanziato a più non posso da Regione Calabria e Comune di Catanzaro. (Iacchite)