Lamezia, il 30 luglio al Chiostro presentazione del libro di Thomas Raiser “Il cammino di Gioacchino Da Fiore”

Lamezia, il 30 luglio al Chiostro presentazione del libro di Thomas Raiser “Il cammino di Gioacchino Da Fiore”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere di Lamezia ECONOMIA

Proseguono gli eventi del Festival delle Erranze e della Filoxenia, il festival dei paesi dell’area dei monti Reventino e Mancuso che promuove la cultura, le tradizioni, l’arte, l’innovazione, la creatività dei paesi e delle comunità di uno dei comprensori montani più belli ed identitari del SUD Italia. Dopo le due escursioni del 16 (fra i boschi di Serrastretta) e del 30 giugno (dal Monte Reventino a Decollatura e Soveria Mannelli), è la volta, martedì 30 luglio alle ore 18,00, presso il Chiostro di San Domenico di Lamezia Terme, della presentazione del libro di Thomas Raiser “Il Cammino di Gioacchino da Fiore” edito proprio di recente da Pubblisfera. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altre testate

Marotta è intervenuto nel corso di un evento a Mazara del Vallo, in Sicilia, come documentato da Gian Luca Rossi, in diretta poco fa su Inter Nos. Il presidente dell’Inter, dopo aver promesso ai tifosi tante altre vittorie, ribadisce qual è il suo obiettivo immediato (Inter-News)

Kevin Costner e’ una delle guest star della sempre piu’ internazionale kermesse ideata e diretta da Gianvito Casadonte. (Il Dispaccio)

Il grande artista americano - attore, regista, sceneggiatore, produttore e musicista - è arrivato nella sede della Regione Calabria a Catanzaro, per partecipare a una conferenza stampa nell’ambito del Magna Graecia Film Festival , la manifestazione cinematografica e culturale giunta alla 21esima edizione. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

“Fuliggine” di Domenico Pisani tra gli sguardi di Calabria al Magna Graecia Film Festival

Carlson) Eleonora Chiocchini (Abbondanza Bertoni) Amina Amici (Zerogrammi)Cecilia Ventriglia e Daria Menichetti (Sosta Palmizi) e Chiara Michelini (Teatropersona/A. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Già soltanto stando a casa a guardare una serie su piattaforma inquiniamo – film e serie sono su server e cloud, che comunque hanno una loro impronta di carbonio, sebbene più piccola di altre attività, ma ce l’hanno. (Roba da Donne)

Sarà presentato al Magna Graecia Film Festival lunedì 29 luglio, alle ore 20.30, al Supercinema di Catanzaro, “Fuliggine”, il cortometraggio del regista Domenico Pisani, prodotto da Reboto Production con il sostegno della Calabria Film Commission. (CatanzaroInforma)