“Ma quale western, in Calabria farei un bel film d’amore”

“Ma quale western, in Calabria farei un bel film d’amore”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Chissà quanti sono durati veramente gli applausi alla prima di “Horizon” in quel di Cannes: alcuni dicono undici minuti, altri si fermano a sette. Chissà, le storie del cinema sono sempre un po’ ammantate della giusta dose di indeterminato. Serve ad alimentare il mito. Magari sarà interessante annotare quanto durerà l’applauso al Magna Graecia Film Festival, mercoledì sera, alla consegna della Colonna d’oro alla carriera. (CatanzaroInforma)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarà presentato al Magna Graecia Film Festival lunedì 29 luglio, alle ore 20.30, al Supercinema di Catanzaro, “Fuliggine”, il cortometraggio del regista Domenico Pisani, prodotto da Reboto Production con il sostegno della Calabria Film Commission. (CatanzaroInforma)

Il grande artista americano - attore, regista, sceneggiatore, produttore e musicista - è arrivato nella sede della Regione Calabria a Catanzaro, per partecipare a una conferenza stampa nell’ambito del Magna Graecia Film Festival , la manifestazione cinematografica e culturale giunta alla 21esima edizione. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Stessa voglia di fare bene, obiettivi più grandi dello scorso anno e voglia, soprattutto, di confermarsi in Europa. Il presidente dell'Inter è intervenuto in occasione di una cerimonia d'apertura di un'Inter Club, le sue parole sono state chiare. (Spazio Inter)

Kevin Costner abbraccia la Calabria: presenterà al Magna Graecia Film Festival il primo capitolo di "Horizon - An american Saga"

Questo lavoro mi ha fatto capire che possibile farsi conoscere anche qui. Mi ha fatto crescere, mi sento molto legato all’Italia". (Il Lametino)

Da oggi 27 luglio e fino al 4 agosto prende si terrà il Magna Graecia Film Festival di Catanzaro, che torna con la sua 21esima edizione, che vedrà presenti, tra gli altri, Kevin Costner ed altri importanti personaggi del panorama nazionale ed internazionale. (Lega Nerd)

Kevin Costner abbraccia la Calabria, la Calabria abbraccia Kevin Costner. Il grande artista americano – attore, regista, sceneggiatore, produttore e musicista – e’ arrivato nella sede della Regione Calabria a Catanzaro, per partecipare a una conferenza stampa nell’ambito del Magna Graecia Film Festival, la manifestazione cinematografica e culturale giunta alla 21esima edizione. (Il Dispaccio)