Calciomercato Torino, da Elmas a Casadei: il punto di giornata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La giornata odierna è stata molto vivace in casa Torino per quanto concerne il mercato. Dopo tanti giorni di attesa nel corso di questa sessione invernale di mercato, i granata sembrano aver finalmente trovato l'affondo giusto per chiudere il primo innesto di questo gennaio. Di seguito il punto di giornata con tutte le trattative in entrata e in uscita aggiornate a martedì 28 gennaio. (Toro News)
Su altri media
Doppia operazione in entrata per il Torino, si tratta di Eljif Elmas, ex Napoli ora al Lipsia e Cesare Casadei, centrocampista del Chelsea. Torino, doppio colpo a centrocampo: in arrivo Elmas e Casadei (Tutto Napoli)
Ecco come cambia il Torino con Eljif Elmas, centrocampista offensivo che è molto vicino alla squadra granata di Vanoli (Toro.it)
Per Cesare Casadei si è arrivati alla tanto attesa fumata bianca dopo il testa a testa con la Lazio durato per settimane, la vera novità è rappresentata da Eljif Elmas del Lipsia. Non riguarda la prima punta tanto richiesta dal tecnico Vanoli, ma il mercato in entrata del Toro si è sbloccato. (Torino Cronaca)
Il Torino che sta per definire un doppio acquisto è al lavoro anche per le uscite e porta avanti la trattativa per la cessione a titolo definitivo di Ivan Ilic. Il centrocampista serbo classe 2001 è finito nel mirino dello Spartak Mosca, società che ha messo sul piatto 15 milioni di euro più bonus per chiudere l'affare. (TUTTO mercato WEB)
Confermata l’indiscrezione di Gianluigi Longari dello scorso 21 gennaio, esattamente una settimana fa. Eljif Elmas al Torino: operazione in dirittura d’arrivo. (Napoli Magazine)
Secondo quanto riportato da Sky Sport , la società granata avrebbe infatti trovato l'accordo definitivo per il ritorno in Italia di Eljif Elmas dal Lipsia e di Cesare Casadei dal Chelsea . Svolta improvvisa nel mercato del Torino , con un doppio colpo chiuso nelle ultime ore. (Tuttosport)