Inter-Parma, decisione su Acerbi rinviata a domani. In caso di forfait, l'ex Lazio rientrerà a Leverkusen

Inter-Parma, decisione su Acerbi rinviata a domani. In caso di forfait, l'ex Lazio rientrerà a Leverkusen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Se Carlos Augusto viaggia verso la convocazione per Inter-Parma, avendo lavorato quasi per tutto l'allenamento in gruppo nella giornata di oggi, per Francesco Acerbi il verdetto slitta a domani. Secondo Sky Sport, solo alla vigilia del match di San Siro, Simone Inzaghi scioglierà le riserve sul fatto di portare con sé l'esperto centrale oppure rimandare il suo rientro alla gara successiva, in programma a Leverkusen martedì. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Ecco le ultime per i nerazzurri. Il tecnico dell'Inter è consapevole che la sfida contro i ducali è già importante in chiave classifica. (Spazio Inter)

Per quanto riguarda le ultime indicazioni in vista di Inter-Parma, come riportato da Sky Sport proseguono le terapie per Pavard. (Passione Inter)

Dopo il giorno di riposo concesso ai giocatori di Simone Inzaghi, l'Inter torna sul terreno di gioco per dedicarsi ad un nuovo allenamento: ecco cosa trapela da Appiano. (Spazio Inter)

Inter, Carlos Augusto recuperato per il Parma. Il punto sulle condizioni di Acerbi e Arnautovic

Ancora terapie per Benjamin Pavard. Secondo le ultime novità di Sky Sport, Carlos Augusto ha fatto quasi tutto con il gruppo ed è da considerarsi recuperato per il Parma, mentre Francesco Acerbi ha alternato il lavoro in palestra e in campo e rimane in forse per venerdì. (Fcinternews.it)

RIENTRO NECESSARIO – Oggi l’Inter si è allenata ad Appiano Gentile per preparare la partita contro il Parma, in programma venerdì alle 18.30. Buone notizie per Simone Inzaghi, che potrà riavere a disposizione Arnautovic. (Inter-News)

Inter, Carlos Augusto recuperato per il Parma. Il punto sulle condizioni di Acerbi e Arnautovic (TUTTO mercato WEB)