MotoGP: Jorge Martin dimesso, a breve un volo assistito per l’Europa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella domenica di Pasqua arriva un nuovo aggiornamento riguardante Jorge Martin. Il campione MotoGP in carica infatti è uscito oggi dall’ospedale. Non appena sarà in grado, tornerà in Europa mediante un volo assistito al quale anche Aprilia sta lavorando. Un altro piccolo passo avanti per lo spagnolo, che ha davanti a sé un lunghissimo periodo … (Corsedimoto)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sarà rimpatriato in Europa non appena le sue condizioni lo consentiranno», recita il comunicato. Una settimana dopo l'incidente occorsogli durante il Gran Premio del Qatar, lo spagnolo Jorge Martin ha lasciato l'ospedale dove era stato ricoverato per un emopneumotorace, ha annunciato il team Aprilia. (Il Messaggero - Motori)
Il pilota dell'Aprilia è stato dimesso dall'ospedale Hamad General di Doha, dove era ricoverato da domenica scorsa in seguito alla caduta durante il GP del Qatar della MotoGP. Il team di Noale ha spiegato che lo spagnolo "rimarrà ancora qualche giorno in Qatar, fino a quando la sua condizione medica si stabilizzerà. (Sportmediaset)
Tre parole a cui poi hanno fatto ricorso tutti. Poteva andare peggio. (Mowmag.com)
A 180 orari la Ducati VR46 Pertamina ha colpito sul fianco Martin, provocandogli undici fratture costali e uno pneumotorace. – Solo uno spavento, per fortuna, anche se Jorge Martin avrà un percorso riabilitativo lungo. (Quotidiano Sportivo)
Il campione del mondo 2024 è stato dimesso dall’ospedale di Doha, dove era stato ricoverato in seguito alla caduta negli ultimi giri del gp del Qatar, investito successivamente dalla Ducati di Fabio Di Giannantonio a circa 180 chilometri orari. (Quotidiano Sportivo)
A una settimana dall'incidente nel GP del Qatar Jorge Martin è stato dimesso dall'Hamad General Hospital, l'ospedale di Doha che si è preso cura del campione del mondo negli ultimi sette giorni. (Sky Sport)