Lautaro Martinez non si ferma: ecco le scelte di Inzaghi – CdS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News INTERNO

Ultime cinque partite in Serie A, domani la semifinale di Coppa Italia e poi si spera tre partite di Champions League. L’Inter si prepara al rush finale, con un uomo al comando scrive il Corriere dello Sport. CAPITANO – C’è un uomo, là davanti in casa Inter. Ancora una volta Lautaro Martinez si è ritrovato da solo in attacco. Con Marcus Thuram in infermeria, la solitudine del Toro è tornata ad essere evidente, scrive il Corriere dello Sport. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

In società, dove sarà fondamentale la scelta del nuovo direttore sportivo (salgono le quotazioni di Tony D'Amico, anche se Igli Tare resta in corsa: decisione non immediata), ma anche in panchina (Conceição non resterà, è caccia al nuovo tecnico) e, ovviamente, nell'organico. (Pianeta Milan)

'Game over' per il Milan 2024-2025, che ha iniziato la stagione con Paulo Fonseca in panchina e che la finirà con Sergio Conceicao. O quasi. La semifinale di ritorno della Coppa Italia 2024-2025, il derby di domani sera contro l'Inter in cui si ripartirà dall'1-1 dell'andata, sarà infatti l'ultima occasione possibile per continuare a tenere in vita la possibilità di qualificarsi alle prossime coppe europee. (Pianeta Milan)

Lautaro Martinez, pallone d’oro per il bomber nerazzurro? L’ex giocatore Cafù ha un’altra idea, ecco chi deve vincerlo per lui (InterNews24.com)

Finisce malissimo. Già preoccupati per l’anno prossimo. Conceição vuole applausi? Prendete Conte

"Milan, l'Europa adesso passa soltanto per la Coppa Italia": titola così questa mattina il Quotidiano Sportivo che spiega che, dopo l'ennesimo ko in Serie A contro l'Atalanta, la chance del Diavolo di qualificarsi ad una competizione europea attraverso il campionato sono quasi nulle e quindi l'unico modo per andare in Europa è vincere la Coppa Italia. (Milan News)

Il Milan ha raggiunto un nuovo primato negativo: dopo 33 giornate ha ottenuto solo 51 punti, il peggior risultato degli ultimi dieci campionati. Peggio aveva fatto solo nel 2014-15, quando con Inzaghi in panchina era al decimo posto con 43 punti. (Milan News)

Mancano cinque giornate alla fine del campionato ma il tifoso del Milan non vede l’ora che finisca questa agonia. E’ uno strazio vedere giocare questa squadra che non ha né capo né coda, l’entusiasmo della piazza è crollata ai mini storici a causa di scelte sbagliate e di un progetto tecnico fallimentare. (Milan News)