Milan da incubo negli scontri diretti e a parità di partite i numeri di Paulo Fonseca si scoprono migliori di quelli di Sergio Conceicao Daniele Triolo Redattore 22 aprile…
Leggi
Approfondimenti:
Milan, tra fragilità difensive e scontri diretti: mai così male negli ultimi dieci campionati Il Milan ha raggiunto un nuovo…
Leggi
Per il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, ad ogni modo, comunque andrà a finire questa disastrosa annata, con il Diavolo saldamente ancorato ad un inutile 9°…
Leggi
QS: "Milan, l'Europa adesso passa soltanto per la Coppa Italia" "Milan, l'Europa adesso passa soltanto per la Coppa Italia": titola così questa mattina il…
Leggi
Milano – Domani sera il ritorno della semifinale di Coppa Italia con l’Inter è la classica ultima chiamata. La sconfitta in casa con l’Atalanta inchioda il Milan, che le partite…
Leggi
Finisce malissimo. Già preoccupati per l’anno prossimo. Conceição vuole applausi? Prendete Conte Mancano cinque giornate alla…
Leggi

Situazione in fermento in casa rossonera e voci di dimissioni a poche ore dalla decisiva sfida di Coppa Italia L’ennesimo passo falso, l’ennesimo segnale di discontinuità. Contro l’Udinese il…
Leggi

E' il solito triste e ripetuto copione, difesa horror e gol fotocopia: quando impareremo a difendere? E' sempre il…
Leggi

Delusione e stanchezza. Mercoledì l'ultima chance, ma ti rendi conto a cosa ti sei ridotto Milan? . Neanche 24 ore fa il…
Leggi

Quella in casa Milan è forse una delle stagioni più complicate degli ultimi anni, con i rossoneri che rischiano di passare dalla Champions League a niente…
Leggi

Dico solo una cosa alla società: inutile scusarsi, dire che non si è contenti, annunciare…
Leggi

Il rendimento globale è da squadra di media alta classifica: 1.59 punti per partita, con una media gol di 1.59 segnati e 1.16…
Leggi
Ultime cinque partite in Serie A, domani la semifinale di Coppa Italia e poi si spera tre partite di Champions League. L’Inter si prepara al rush finale, con un uomo al comando scrive il Corriere dello Sport. CAPITANO – C’è un uomo, là davanti in casa Inter. Ancora una volta Lautaro Martinez si è ritrovato da solo in attacco. Con Marcus Thuram in infermeria, la solitudine del Toro è tornata ad essere evidente, scrive il Corriere dello Sport.
Leggi

Lautaro Martinez, pallone d’oro per il bomber nerazzurro? L’ex giocatore Cafù ha un’altra idea, ecco chi deve vincerlo per lui Cafù ha parlato…
Leggi

Milan, infortunio per il grande obiettivo del Milan per l’estate: “Abbiamo avuto paura” l’ammissione dell’allenatore del Lille Rifondazione. Non c’è altra parola per spiegare cosa…
Leggi