Milan, un continuo flop. E Fonseca ha fatto più punti di Conceicao

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Milan da incubo negli scontri diretti e a parità di partite i numeri di Paulo Fonseca si scoprono migliori di quelli di Sergio Conceicao Daniele Triolo Redattore 22 aprile 2025 (modifica il 22 aprile 2025 | 10:11) 'Game over' per il Milan 2024-2025, che ha iniziato la stagione con Paulo Fonseca in panchina e che la finirà con Sergio Conceicao. O quasi. La semifinale di ritorno della Coppa Italia 2024-2025, il derby di domani sera contro l'Inter in cui si ripartirà dall'1-1 dell'andata, sarà infatti l'ultima occasione possibile per continuare a tenere in vita la possibilità di qualificarsi alle prossime coppe europee. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Ultime cinque partite in Serie A, domani la semifinale di Coppa Italia e poi si spera tre partite di Champions League. L’Inter si prepara al rush finale, con un uomo al comando scrive il Corriere dello Sport. (Inter-News)

Il Milan ha raggiunto un nuovo primato negativo: dopo 33 giornate ha ottenuto solo 51 punti, il peggior risultato degli ultimi dieci campionati. Peggio aveva fatto solo nel 2014-15, quando con Inzaghi in panchina era al decimo posto con 43 punti. (Milan News)

Cafù ha parlato a Marca dell’interesse del Brasile nei confronti di Carlo Ancelotti. Per l’occasione ecco che ha espresso anche il suo pensiero sul favorito per la prossima edizione del pallone d’oro. Non cita il bomber dell’Inter Lautaro Martinez (papabile candidato), ma sceglie Raphinha. (InterNews24.com)

Milan, tutto da scrivere il futuro di tre top. Sarà fondamentale una cosa

Mancano cinque giornate alla fine del campionato ma il tifoso del Milan non vede l’ora che finisca questa agonia. E’ uno strazio vedere giocare questa squadra che non ha né capo né coda, l’entusiasmo della piazza è crollata ai mini storici a causa di scelte sbagliate e di un progetto tecnico fallimentare. (Milan News)

QS: "Milan, l'Europa adesso passa soltanto per la Coppa Italia" (Milan News)

Per il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, ad ogni modo, comunque andrà a finire questa disastrosa annata, con il Diavolo saldamente ancorato ad un inutile 9° posto in Serie A, anche il futuro di Leão è tutto da scrivere. (Pianeta Milan)