Fagioli fuori dalla Juve, ma solo per 20 milioni: su di lui Marsiglia e tre inglesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fagioli fuori dalla Juve, ma solo per 20 milioni: su di lui Marsiglia e tre inglesi Nicolò Fagioli non è la prima scelta in casa Juventus. Anzi, il club bianconero ha deciso di inserirlo nella lista dei possibili sacrificati qualora si presentasse un'offerta allettante da parte di candidate interessate. Nelle ultime sei partite ufficiali, tra campionato, Coppa Italia e Champions League, ha trovato solo 78 minuti e già in questo mercato di gennaio può fare le valigie e dire addio a Torino, ma non a prezzo di saldo. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
L'ipotesi di uno scambi Due giocatori alla ricerca di nuovi progetti e, soprattutto, di maggiore spazio e considerazione. (ilBianconero)
Nicolò Fagioli continua a essere il sacrificabile in casa Juventus. Una sua possibile cessione tra i 15 e i 20 milioni finanzierebbe quasi tutta la campagna acquisti bianconera, visto che servirebbe almeno un difensore, magari due, più il prestito di un attaccante. (Tutto Juve)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Nicolò Fagioli va verso l'addio alla Juventus, giocatore sta trovando poco spazio nella squadra di Motta. Sarebbero 3 i club interessati al centrocampista. Nicolò Fagioli, così come Danilo, non fanno più parte del progetto di Thiago Motta e vanno verso l'addio alla Juventus. (Bianconera News)
Giovanni Manna è a lavoro per migliorare la rosa di Antonio Conte approfittando del mercato di gennaio e occhio alle occasioni che si possono andare a creare nelle prossime ore. Al ds Manna piace Nicolò Fagioli, 23 anni, centrocampista che conosce sin dai tempi delle giovanili bianconere e che ora è scivolato nella lista dei cedibili. (CalcioNapoli24)
La Juve chiede 30, a 25 può partire. Il Napoli al momento la società in vantaggio. (CalcioNapoli1926.it)