Juventus, fissato il prezzo per Fagioli: Marsiglia alla finestra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nicolò Fagioli non è la prima scelta in casa Juventus e la società bianconera ha deciso di fissare il prezzo per una eventuale cessione. Secondo quanto riferito da Tuttosport la Vecchia Signora farà a meno del centrocampista solo per offerte superiori ai 20 milioni. Su di lui ci sarebbero Crystal Palace, West Ham e Fulham, alla finestra resta sempre Roberto De Zerbi con il suo Olympique Marsiglia (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Nicolò Fagioli va verso l'addio alla Juventus, giocatore sta trovando poco spazio nella squadra di Motta. Sarebbero 3 i club interessati al centrocampista. Fagioli verso l'addio alla Juventus: tre club sono interessati al giocatore (Bianconera News)
Manca poco alla sessione di gennaio di calciomercato e l’asse Juve-Napoli si scalda Le ultime ore che ci separano dal 2025 sono diventate bollenti, non dal punto di vista climatico. (CalcioMercato.it)
Per questo i suoi rappresentanti sono in azione sul mercato inglese per trovare in Premier League la soluzione giusta. Ecco perché dopo la Befana il centrocampista classe 2001 dovrebbe salutare la Vecchia Signora. (Tuttosport)
Stiamo ovviamente parlando di Nicolò Fagioli e Giacomo Raspadori, due giocatori che potrebbero scambiarsi le maglie nel corso della prossima sessione di calciomercato. Due giocatori alla ricerca di nuovi progetti e, soprattutto, di maggiore spazio e considerazione. (ilBianconero)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
La Juventus sembra decisa ad operare già nel mese di gennaio in diverse direzioni. Non solo acquisti: occhio alle cessioni Il calciomercato di gennaio è praticamente alle porte. E la Juventus sembra pronta a lavorare sia per quel che riguarda le entrate sia per quel che concerne le uscite. (Juvenews.eu)