A Manna piace Fagioli, ma la Juve lo valuta almeno 20 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovanni Manna è a lavoro per migliorare la rosa di Antonio Conte approfittando del mercato di gennaio e occhio alle occasioni che si possono andare a creare nelle prossime ore. Al ds Manna piace Nicolò Fagioli, 23 anni, centrocampista che conosce sin dai tempi delle giovanili bianconere e che ora è scivolato nella lista dei cedibili. Ma la Juve vorrebbe ricavare 20-25 milioni dalla sua cessione, e dunque è difficile ipotizzare uno scambio di prestiti con Raspadori. (CalcioNapoli24)
Su altre fonti
Niente saldi però: il suo cartellino rimane a prezzo pieno. Per questo i suoi rappresentanti sono in azione sul mercato inglese per trovare in Premier League la soluzione giusta. (Tuttosport)
Secondo quanto riferito da Tuttosport la Vecchia Signora farà a meno del centrocampista solo per offerte superiori ai 20 milioni. Nicolò Fagioli non è la prima scelta in casa Juventus e la società bianconera ha deciso di fissare il prezzo per una eventuale cessione. (Sport Mediaset)
Intervenuto sul suo profilo X, Marco Conterio fa sapere che la Juventus sacrificherà Nicolò Fagioli già a gennaio, al fine di monetizzare. La Juve chiede 30, a 25 può partire. (CalcioNapoli1926.it)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Il calciomercato di gennaio è praticamente alle porte. E la Juventus sembra pronta a lavorare sia per quel che riguarda le entrate sia per quel che concerne le uscite. Ecco il motivo per cui si sta ragionando da giorni su quello che potrebbe succedere in quella chiave: chi andrà via? Difficile dirlo adesso. (Juvenews.eu)
L'ipotesi di uno scambi Stiamo ovviamente parlando di Nicolò Fagioli e Giacomo Raspadori, due giocatori che potrebbero scambiarsi le maglie nel corso della prossima sessione di calciomercato. (ilBianconero)