Sabatini: “Palladino da 10. Pradè intervieni! La viola deve essere tra le prime 6”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giocatori come Ikoné e Kouame devono per forza dare di più alla Fiorentina. Quando non ci sono in campo mancano, ma quando giocano ti fanno arrabbiare. Colpani? Forse per ora è l’unico sul quale Palladino è messo in discussione, perché l’ha voluto e portato lui a Firenze. Per il resto, il tecnico per ora merita 10. Il giocatore comunque ha tutte le qualità e le capacità per non trasformarsi in un autogol tecnico. (Viola News)
Se ne è parlato anche su altri media
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Nicolò Fagioli non è la prima scelta in casa Juventus. Anzi, il club bianconero ha deciso di inserirlo nella lista dei possibili sacrificati qualora si presentasse un'offerta allettante da parte di candidate interessate. (TUTTO mercato WEB)
Nicolò Fagioli continua a essere il sacrificabile in casa Juventus. Con le idee che Arthur e Danilo possano andare via, ecco che il risparmio sarebbe palpabile (intorno ai 9 milioni lordi questa stagione, 10 la prossima) più Fagioli significherebbe arrivare intorno ai 30 milioni totali. (Tutto Juve)
Su di lui ci sarebbero Crystal Palace, West Ham e Fulham, alla finestra resta sempre Roberto De Zerbi con il suo Olympique Marsiglia. Secondo quanto riferito da Tuttosport la Vecchia Signora farà a meno del centrocampista solo per offerte superiori ai 20 milioni. (Sport Mediaset)
Nicolò Fagioli, così come Danilo, non fanno più parte del progetto di Thiago Motta e vanno verso l'addio alla Juventus. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il centrocampista potrebbe salutare i bianconeri dopo il 6 gennaio. (Bianconera News)
Calciomercato Juve LIVE: Danilo viaggia spedito verso il Napoli, può sbloccarsi l’arrivo di Tomori (Juventus News 24)