Fagioli sempre più ai margini: quanto chiede la Juve, tutti i club interessati

Fagioli sempre più ai margini: quanto chiede la Juve, tutti i club interessati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Nicolò Fagioli appare sempre più ai margini del progetto bianconero. Ecco perché dopo la Befana il centrocampista classe 2001 dovrebbe salutare la Vecchia Signora. Niente saldi però: il suo cartellino rimane a prezzo pieno. Servono 20 milioni per accaparrarselo dalla Juventus , che è pronta ad ascoltare off erte concrete. Per questo i suoi rappresentanti sono in azione sul mercato inglese per trovare in Premier League la soluzione giusta. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

La Juventus sembra decisa ad operare già nel mese di gennaio in diverse direzioni. Non solo acquisti: occhio alle cessioni Calciomercato Juventus, intreccio con il Napoli? (Juvenews.eu)

Calciomercato Juve LIVE: Danilo viaggia spedito verso il Napoli, può sbloccarsi l’arrivo di Tomori (Juventus News 24)

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Gazzetta - Si scalda l'asse Juventus-Napoli: Raspadori da Motta, Fagioli da Conte

Stiamo ovviamente parlando di Nicolò Fagioli e Giacomo Raspadori, due giocatori che potrebbero scambiarsi le maglie nel corso della prossima sessione di calciomercato. Due giocatori alla ricerca di nuovi progetti e, soprattutto, di maggiore spazio e considerazione. (ilBianconero)

Il Napoli al momento la società in vantaggio. Di seguito, dunque, quanto riportato dal noto giornalista di Radio Sportiva: "Lascerà la Juventus a gennaio Nicolò Fagioli e ha una lunga lista di pretendenti. (CalcioNapoli1926.it)

Nel corso degli ultimi giorni, il Marsiglia sembrava il club più interessato al centrocampista classe 2001, ma nelle ultime ore il Napoli ha effettuato il sorpasso definitivo per assicurarsi le prestazioni del giocatore ex Cremonese. (Calciomercato.com)