Supercoppa italiana, il regolamento sulle squalifiche per l’edizione 2025

Supercoppa italiana, il regolamento sulle squalifiche per l’edizione 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Quale sarà il regolamento squalifiche Supercoppa italiana 2025? Il torneo si disputerà ad inizio 2025 in Arabia Saudita e vedrà protagoniste quattro squadre: l’Inter campione d’Italia in carica sfiderà l’Atalanta finalista di Coppa Italia nella prima semifinale del 2 gennaio 2025, mentre la Juventus vincitrice della Coppa Italia incrocerà il Milan secondo classificato in campionato il 3 gennaio 2025, con la finale prevista per il 6 gennaio. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Rispetto a quanto comunicato nelle scorse settimane, oggi la Lega Serie A ha ufficializzato che si giocherà sempre a Riad, ma all’Al-Awwal Park. Cambia lo stadio della Supercoppa italiana. (Pianeta Milan)

Mentre il campionato italiano va avanti in maniera spettacolare, la Lega Serie A inizia già a pensare alla Supercoppa Italiana, che prenderà il via tra poco meno di due mesi e che vedrà impegnate Inter, Juventus, Milan e Atalanta (GianlucaDiMarzio.com)

CAMBIO DI STADIO – Non sarà più la Kingdom Arena il teatro delle final four di Supercoppa Italiana, dove l’Inter affronterà l’Atalanta in semifinale, con Milan e Juventus pronte a darsi battaglia nell’altra semifinale. (Inter-News)

L’Atalanta vista da Sacchi e Prandelli

Lorenzo Maria Napolitano 11 novembre - 22:08 La Supercoppa Italiana non si giocherà, come previsto l'anno scorso, nello stadio dell'Al Hilal. La Lega ha trovato una nuova casa. (DerbyDerbyDerby)

Oltre al cambio di stadio dove si giocheranno le final four di Supercoppa Italiana – a cui prenderà parte anche l’Inter – la Lega Serie A ha comunicato anche il regolamento sui cartellini e sulle squalifiche (Inter-News)

Le parole di Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan e della Nazionale, sulla lotta scudetto che sta coinvolgendo anche l’Atalanta. IL GIOCATORE CHE STA SORPRENDENDO – “Retegui. (Terzo Tempo Napoli)