Ammoniti e espulsi in Supercoppa. Le squalifiche scatteranno in campionato (tranne in un caso)

Ammoniti e espulsi in Supercoppa. Le squalifiche scatteranno in campionato (tranne in un caso)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ammoniti e espulsi in Supercoppa. Le squalifiche scatteranno in campionato (tranne in un caso) Nel comunicato emesso oggi dalla Lega Serie A in merito al regolamento della Supercoppa Italiana che verrà disputata a Riyadh dal 2 al 6 gennaio 2025, è stato affrontato molto dettagliatamente l'argomento relativo alle ammonizioni o espulsioni che porteranno a squalifiche. Solo nel caso in cui un calciatore dovesse essere espulso in semifinale sconterebbe il turno di stop in finale, nella stessa competizione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Cambia lo stadio della Supercoppa italiana. Rispetto a quanto comunicato nelle scorse settimane, oggi la Lega Serie A ha ufficializzato che si giocherà sempre a Riad, ma all’Al-Awwal Park. (Pianeta Milan)

F.C. Le gare per l’aggiudicazione della Supercoppa di Lega 2024/2025, denominata ufficialmente EA SPORTS FC Supercup, trentasettesima edizione del trofeo, si disputeranno a Riyadh (Arabia Saudita), presso l’Al-Awwal Park (inizialmente la competizione era stata annunciata alla Kingsdom Arena), da giovedì 2 a lunedì 6 gennaio 2025 tra le Società:, 1. (Sport Mediaset)

Supercoppa Italiana, cambia lo stadio: si giocherà all'Al-Awwal Park di Riyadh (TUTTO mercato WEB)

UFFICIALE – Inter, cambia lo stadio per la Supercoppa Italiana!

Supercoppa, il regolamento: come funzioneranno le squalifiche Ecco la spiegazione riguardo le s Gione, ovvero le final four con semifinale e finale. (ilBianconero)

Le parole di Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan e della Nazionale, sulla lotta scudetto che sta coinvolgendo anche l’Atalanta. Arrigo Sacchi ha vinto nel 1988 lo scudetto con il Milan e i rossoneri non trionfavano dal 1979. (Terzo Tempo Napoli)

CAMBIO DI STADIO – Non sarà più la Kingdom Arena il teatro delle final four di Supercoppa Italiana, dove l’Inter affronterà l’Atalanta in semifinale, con Milan e Juventus pronte a darsi battaglia nell’altra semifinale. (Inter-News)