La Supercoppa Italiana resta in Arabia, ma cambia stadio: si giocherà nella casa di Cristiano Ronaldo

La Supercoppa Italiana resta in Arabia, ma cambia stadio: si giocherà nella casa di Cristiano Ronaldo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

La Supercoppa Italiana non si giocherà, come previsto l'anno scorso, nello stadio dell'Al Hilal. La Lega ha trovato una nuova casa. Lorenzo Maria Napolitano 11 novembre - 22:08 La Supercoppa Italiana resta in Arabia Saudita, ma cambia casa. Infatti, rispetto a quanto annunciato dalla Lega Serie A lo scorso 1 novembre, lo stadio che ospiterà la competizione sarà L'Al-Awwal Park di Riyadh, struttura che ospita la squadra di Cristiano Ronaldo e Stefano Pioli, l'Al-Nassr. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altre testate

Ammoniti e espulsi in Supercoppa. Le squalifiche scatteranno in campionato (tranne in un caso) (TUTTO mercato WEB)

Oltre al cambio di stadio dove si giocheranno le final four di Supercoppa Italiana – a cui prenderà parte anche l’Inter – la Lega Serie A ha comunicato anche il regolamento sui cartellini e sulle squalifiche (Inter-News)

CAMBIO DI STADIO – Non sarà più la Kingdom Arena il teatro delle final four di Supercoppa Italiana, dove l’Inter affronterà l’Atalanta in semifinale, con Milan e Juventus pronte a darsi battaglia nell’altra semifinale. (Inter-News)

Supercoppa Italiana 2024/2025, c’è un’importante novità: è ufficiale, squadre informate

Stefania Palminteri Redattore 12 novembre 2024 (modifica il 12 novembre 2024 | 11:55) In questi minuti la Lega Serie A ha pubblicato sui propri canali ufficiali il regolamento ed il calendario della prossima Supercoppa Italiana, che vedranno Milan, Inter ed Atalanta contendere il titolo all'Inter campione in carica. (Il Milanista)

Supercoppa Italiana, cambia lo stadio: si giocherà all'Al-Awwal Park di Riyadh (TUTTO mercato WEB)

Importante aggiornamento fornito da Calcio e Finanza sulla prossima Supercoppa Italiana, in programma a gennaio 2025. Supercoppa Italiana 2024/2025: arriva un’importante novità in vista dell’edizione di gennaio. (Milan News 24)