Giuliano Sangiorgi e Ilaria Macchia di nuovo genitori: "Sarà maschio, volevamo che Stella avesse un fratello"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Ilaria Costabile Giuliano Sangiorgi e Ilaria Macchia diventeranno presto genitori per la seconda volta, dopo la nascita di Stella nel 2018. Lo annunciano con una copertina sul numero digitale di Vanity Fair, dove lei indossa un vestito che mette in risalto le rotondità della gravidanza. "È un maschio nascerà ad aprile" annuncia la coppia. L'annuncio della gravidanza Nessun annuncio social, bensì una copertina in cui il frontman dei Negramaro si racconta insieme alla compagna, Ilaria: "Volevamo anche dare un fratello a Stella. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il racconto Ilaria spiega: «Volevamo anche dare un fratello a Stella. È una cosa così bella e personale che doveva andare su un altro binario». (quotidianodipuglia.it)
Si tratta del secondo figlio dopo Stella, primogenita della coppia nata sei anni fa. Cicogna in volo per Giuliano Sangiorgi e Ilaria Macchia. (Io Donna)
Giuliano Sangiorgi diventerà papà per la seconda volta. Lui e Ilaria Macchia, 43enne sua compagna di vita, sceneggiatrice e scrittrice di professione, aspettano un figlio. Che sarà maschio, e che è il secondo (la piccola Stella è nata sei anni fa ndr. (Sky Tg24 )
Giuliano Sangiorgi: “I genitori devono essere d’esempio, non i protagonisti della vita dei figli. La mia paura? Che ai miei figli non piaccia la scuola” Di (Orizzonte Scuola)
Negramaro: «Oggi parlare d'amore crea scetticismo, il nostro Free Love è sentimento assoluto. "Meraviglioso"? Per me era la musica dei vecchi» Celebre gruppo musicale formatosi nel 2000 e composto da sei membri: Giuliano Sangiorgi, Emanuele Spedicato, Ermanno Carlà, Danilo Tasco, Andrea Mariano e Andrea De Rocco. (leggo.it)
Ecco, infatti, la paura più grande del cantante da genitore: “Che ai miei figli non piaccia la scuola, lo studio. Per me è fondamentale, spero che si appassionino”. (Tecnica della Scuola)