Negramaro, Giuliano Sangiorgi diventa papà-bis: lui e la compagna Ilaria Macchia aspettano un bambino

Negramaro, Giuliano Sangiorgi diventa papà-bis: lui e la compagna Ilaria Macchia aspettano un bambino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fiocco azzurro in casa Negramaro: il leader Giuliano Sangiorgi diventa papà-bis, lui e la compagna Ilaria Macchia aspettano un bambino. La notizia arriva da Vanity Fair, dove la coppia racconta questa gravidanza in una lunga intervista, in cui si parla tanto anche della loro primogenita, Stella, nata sei anni fa. Tutto prima di cominciare il tour nei palazzetti che dal 2025 porterà la band in giro per presentare Free Love, l'ultimo album. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il racconto Ilaria spiega: «Volevamo anche dare un fratello a Stella. Giuliano Sangiorgi e Ilaria Macchia aspettano il secondo figlio, dopo Stella, nata sei anni fa. «È un maschio, nascerà ad aprile», annunciano i due in una lunga intervista a Vanity Fair (quotidianodipuglia.it)

Giuliano Sangiorgi e Ilaria Macchia aspettano il secondo figlio. La coppia lo ha annunciato in un'intervista a Vanity Fair in cui hanno svelato anche il sesso del nascituro: " È un maschio, nascerà ad aprile". (Mediaset Infinity)

Giuliano Sangiorgi, membro dei Negramaro, e Ilaria Macchia saranno di nuovo genitori. A raccontarlo è direttamente la coppia in un'intervista a Vanity Fair. (ilmessaggero.it)

Giuliano Sangiorgi e il secondo figlio in arrivo: "È successo quando ci siamo liberati dal pensiero"

Sarà per la coppia in realtà il secondo dopo Stella, con loro da oramai sei anni. Anni, sceneggiatrice e scrittrice - ed il frontman dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi, aspettano un bambino. (DiLei)

'Siamo al sesto mese'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

In un'intervista a Vanity Fair, il cantante, in procinto di lanciarsi nel nuovo tour 2025, ha condiviso emozioni, riflessioni sulla paternità e la gioia di questa nuova avventura. Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro, fa il bis e si prepara a diventare papà per la seconda volta. (La Gazzetta dello Sport)