Luis Enrique: “Non abbiamo chiuso la Ligue 1. Sul fallo su Donnarumma…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luis Enrique commenta la vittoria del suo Psg sul campo del Monaco. La squadra parigina fa il vuoto in Ligue 1 Enrico Pecci Redattore 19 dicembre - 00:29 Il Psg batte anche il Monaco e fa il vuoto in Ligue 1. La squadra di Luis Enrique ha superato 4-2 la formazione monegasca dopo il grande spavento per Donnarumma. Il portiere italiano è stato sostituito dopo un bruttissimo colpo al volto: l'ex Torino Singo ha stampato i tacchetti sul volto dell'ex Milan (DerbyDerbyDerby)
Ne parlano anche altre testate
Gigio Donnarumma ha riportato una tremenda ferita durante la partita tra il Monaco e il PSG. La ferita alla guancia è stata profonda. (Fanpage.it)
Il Monaco cede alla tempesta parigina: 4-2 del PSG, solo in vetta a +10. De Zerbi avvisato (TUTTO mercato WEB)
Una tacchettata che ha provocato all'ex Milan un taglio vistoso a pochi centimetri dall'occhio destro. Al suo posto è entrato Safonov mentre Singo non è stato espulso nonostante fosse già ammonito. (Corriere della Sera)
PSG distruttore di rivali, Dembelé: "Mai usciti dal match, meritiamo la vittoria col Monaco" (TUTTO mercato WEB)
Il portiere napoletano è finito ko dopo un violento scontro di gioco con l'ex torinista Singo nel corso di Monaco-Psg, match di Ligue 1. L'estremo difensore stabiese è stato colpito con un calcio in... (Today.it)
Dopo i soccorsi il portiere è uscito dal campo sulle proprie gambe e con un vistoso taglio da cui è uscito molto sangue. Bruttissimo infortunio per Gianluigi Donnarumma: nel primo tempo di Monaco-PSG, sfida valida per la sedicesima giornata di Ligue 1, il portiere campano si è preso una tacchettatta in faccia a seguito dello scontro con l'ex Torino Wilfried Singo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)