Poker Psg al Monaco: Dembele show, paura Donnarumma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Psg batte in rimonta il Monaco e allunga a +10 in classifica proprio sui monegaschi. Parte bene la formazione di Luis Enrique che al minuto 24 passa in vantaggio grazie a Doue servito a dovere da Hakimi. Da segnalare che due minuti prima, Donnarumma ha dovuto abbandonare il campo dopo aver subito un brutto intervento al volto da Singo . La ripresa si apre col Monaco che, nel giro di pochi minuti, ribalta la gara prima con Ben Seghir su rigore e poi con il solito Embolo . (Tuttosport)
Su altri giornali
Il portiere napoletano è finito ko dopo un violento scontro di gioco con l'ex torinista Singo nel corso di Monaco-Psg, match di Ligue 1. L'estremo difensore stabiese è stato colpito con un calcio in... (Today.it)
La ferita alla guancia è stata profonda. I medici del PSG gli hanno applicato dieci punti di sutura. (Fanpage.it)
PARTITA EMOZIONANTE – Dopo un avvio equilibrato, è stato il PSG a rompere gli indugi al 24′ con Désiré Doué, giovane promessa del centrocampo parigino, ha sbloccato la gara sfruttando al meglio un assist preciso di Achraf Hakimi. (Inter-News)
Il Monaco perde una ghiotta occasione per riaprire la Ligue 1. La squadra di casa, che affronterà l'Inter nell'ultimo turno di Champions League a San Siro va sotto contro il Psg nel primo tempo complice la rete di Doue (Fcinternews.it)
La partita tra Monaco e Paris Saint-Germain, valida per la Ligue 1, ha vissuto momenti di grande tensione al 20esimo minuto, quando Gianluigi Donnarumma è stato costretto a lasciare il campo in seguito a un durissimo scontro con Wilfried Singo. (Inter-News)
Per fortuna, più che una ferita profonda, le condizioni di Donnarumma sono sotto controllo, col portiere che è sempre stato cosciente. Al 19' del match di Montecarlo, c'è stato un violentissimo scontro tra Singo e Donnarumma. (Eurosport IT)