Poker Psg al Monaco: Dembele show, paura Donnarumma

Poker Psg al Monaco: Dembele show, paura Donnarumma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il Psg batte in rimonta il Monaco e allunga a +10 in classifica proprio sui monegaschi. Parte bene la formazione di Luis Enrique che al minuto 24 passa in vantaggio grazie a Doue servito a dovere da Hakimi. Da segnalare che due minuti prima, Donnarumma ha dovuto abbandonare il campo dopo aver subito un brutto intervento al volto da Singo . La ripresa si apre col Monaco che, nel giro di pochi minuti, ribalta la gara prima con Ben Seghir su rigore e poi con il solito Embolo . (Tuttosport)

Su altri giornali

Il portiere napoletano è finito ko dopo un violento scontro di gioco con l'ex torinista Singo nel corso di Monaco-Psg, match di Ligue 1. L'estremo difensore stabiese è stato colpito con un calcio in... (Today.it)

La ferita alla guancia è stata profonda. I medici del PSG gli hanno applicato dieci punti di sutura. (Fanpage.it)

PARTITA EMOZIONANTE – Dopo un avvio equilibrato, è stato il PSG a rompere gli indugi al 24′ con Désiré Doué, giovane promessa del centrocampo parigino, ha sbloccato la gara sfruttando al meglio un assist preciso di Achraf Hakimi. (Inter-News)

Violentissimo scontro Donnarumma-Singo in Monco-PSG: il portiere viene colpito al volto, esce dal campo insanguinato

Il Monaco perde una ghiotta occasione per riaprire la Ligue 1. La squadra di casa, che affronterà l'Inter nell'ultimo turno di Champions League a San Siro va sotto contro il Psg nel primo tempo complice la rete di Doue (Fcinternews.it)

La partita tra Monaco e Paris Saint-Germain, valida per la Ligue 1, ha vissuto momenti di grande tensione al 20esimo minuto, quando Gianluigi Donnarumma è stato costretto a lasciare il campo in seguito a un durissimo scontro con Wilfried Singo. (Inter-News)

Per fortuna, più che una ferita profonda, le condizioni di Donnarumma sono sotto controllo, col portiere che è sempre stato cosciente. Al 19' del match di Montecarlo, c'è stato un violentissimo scontro tra Singo e Donnarumma. (Eurosport IT)