PSG, brutto infortunio per Donnarumma: duro colpo al viso (FOTO)

PSG, brutto infortunio per Donnarumma: duro colpo al viso (FOTO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Davvero un brutto infortunio quello di Gianluigi Donnarumma durante il match di campionato fra PSG e Monaco Francesco Aliperta Redattore 18 dicembre 2024 (modifica il 18 dicembre 2024 | 22:46) La partita di Gianluigi Donnarumma è durata solo 22'. Nella sfida di campionato fra PSG e Monaco, l'ex portiere del Milan è costretto a uscire dal campo, col il volto pieno zeppo di sangue, dopo un duro scontro con un altro ex giocatore della Serie A, ovvero Wilfried Singo. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Gianluigi Donnarumma subisce un fallo violentissimo da Wilfried Singo nel match tra Psg e Monaco. Il portiere della Nazionale italiana, colpito al volto al 17' del match, si rialza con il viso sanguinante e viene sostituito. (Adnkronos)

Inevitabilmente il nazionale italiano ex Milan ha avuto la peggio ed è stato costretto a lasciare il campo, per poi farsi mettere dei punti di sutura sul volto sfigurato. Spiacevole disavventura per Gigio Donnarumma durante Monaco-PSG (Calciomercato.com)

Il portiere napoletano è finito ko dopo un violento scontro di gioco con l'ex torinista Singo nel corso di Monaco-Psg, match di Ligue 1. Bruttissimo infortunio per Gianluigi Donnarumma. (Today.it)

Donnarumma ko: tacchetti in faccia da Singo (solo ammonito) ed è costretto a uscire, punti sul volto sfigurato FOTO

La ferita alla guancia è stata profonda. I medici del PSG gli hanno applicato dieci punti di sutura. (Fanpage.it)

Singo colpisce involontariamente Donnarumma con i tacchetti in piena faccia. Momenti di paura per Gigio Donnarumma nella partita di Ligue 1 contro il Monaco. (OneFootball - Italiano)

PARTITA EMOZIONANTE – Dopo un avvio equilibrato, è stato il PSG a rompere gli indugi al 24′ con Désiré Doué, giovane promessa del centrocampo parigino, ha sbloccato la gara sfruttando al meglio un assist preciso di Achraf Hakimi. (Inter-News)