Donnarumma, infortunio shock in Monaco-PSG! Portiere fuori con il volto insanguinato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita tra Monaco e Paris Saint-Germain, valida per la Ligue 1, ha vissuto momenti di grande tensione al 20esimo minuto, quando Gianluigi Donnarumma è stato costretto a lasciare il campo in seguito a un durissimo scontro con Wilfried Singo. SUBITO SOSTITUITO – Gianluigi Donnarumma ha ricevuto una violenta tacchettata in pieno volto da parte dell’ex Torino, che nel tentativo di giocare il pallone è finito colpendo il portiere dei parigini in maniera involontaria ma pericolosa. (Inter-News)
Su altri giornali
Il Monaco cede alla tempesta parigina: 4-2 del PSG, solo in vetta a +10. De Zerbi avvisato (TUTTO mercato WEB)
Dopo i soccorsi il portiere è uscito dal campo sulle proprie gambe e con un vistoso taglio da cui è uscito molto sangue. Bruttissimo infortunio per Gianluigi Donnarumma: nel primo tempo di Monaco-PSG, sfida valida per la sedicesima giornata di Ligue 1, il portiere campano si è preso una tacchettatta in faccia a seguito dello scontro con l'ex Torino Wilfried Singo. (Quotidiano Sportivo)
L'entrata killer dell'ex giocatore del Torino viene giudicata imprudente ma non deliberatamente pericolosa. (Adnkronos)
Gianluigi Donnarumma, portiere del Paris Saint-Germain e della Nazionale italiana, nel match di questa sera tra il Monaco e il club parigino è stato costretto al cambio a causa di un terribile infortunio. (CalcioNapoli1926.it)
Nel corso del match tra PSG e Monaco, valido come anticipo della 16ª giornata di Ligue 1, accade un brutto incidente. La partita di Gianluigi Donnarumma, ex portiere del Milan, è durata solo 22 minuti dopo un contrasto di gioco avventato con Wilfred Singo. (Milan News 24)
Al 19' del match di Montecarlo, c'è stato un violentissimo scontro tra Singo e Donnarumma. Per fortuna, più che una ferita profonda, le condizioni di Donnarumma sono sotto controllo, col portiere che è sempre stato cosciente. (Eurosport IT)