Donnarumma, fallo killer di Singo: il portiere ferito al volto

Donnarumma, fallo killer di Singo: il portiere ferito al volto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Gianluigi Donnarumma subisce un fallo violentissimo da Wilfried Singo nel match tra Psg e Monaco. Il portiere della Nazionale italiana, colpito al volto al 17′ del match, si rialza con il viso sanguinante e viene sostituito. Singo, già ammonito, incredibilmente non rimedia il secondo cartellino giallo che provocherebbe l’espulsione. L’entrata killer dell’ex giocatore del Torino viene giudicata imprudente ma non deliberatamente pericolosa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

Intorno al 22', infatti, l'ex Milan è stato colpito al volto da un calcio del difensore avversario Wilfried Singo, nel tentativo di rubargli palla. Fortunatamente, o quasi, per l'estremo difensore originario di Castellammare di Stabia si è trattato solo di un vistoso taglio sotto l'occhio destro, che lo ha costretto a lasciare il campo anzitempo, a favore del compagno di squadra Matvej Safonov. (CalcioNapoli1926.it)

Il Psg batte in rimonta il Monaco e allunga a +10 in classifica proprio sui monegaschi. La ripresa si apre col Monaco che, nel giro di pochi minuti, ribalta la gara prima con Ben Seghir su rigore e poi con il solito Embolo . (Tuttosport)

Il Paris Saint-Germain ha conquistato tre punti preziosi battendo il Monaco 2-4 in una partita spettacolare e ricca di colpi di scena. Al termine di un incontro giocato su ritmi altissimi contro una delle due prossime avversarie in Champions League per l’Inter. (Inter-News)

Donnarumma choc, Singo gli spacca la faccia: il video del fallo assurdo

Il portiere del Paris Saint-Germain ha subito una brutta entrata dall'ex difensore del Torino, Wilfried Singo, che in uno scontro di gioco lo ha colpito in faccia con i tacchetti della scarpa mentre usciva a terra. (Calciomercato.com)

Bruttissimo scontro di gioco che ha visto coinvolto Gianluigi Donnarumma, ex portiere del Milan. Donnarumma, l’ex portiere del Milan è stato vittima di un duro scontro di gioco con Singo durante PSG e Monaco (Milan News 24)

L'entrata killer dell'ex giocatore del Torino viene giudicata imprudente ma non deliberatamente pericolosa. (Adnkronos)