Il Monaco cede alla tempesta parigina: 4-2 del PSG, solo in vetta a +10. De Zerbi avvisato

Il Monaco cede alla tempesta parigina: 4-2 del PSG, solo in vetta a +10. De Zerbi avvisato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Monaco cede alla tempesta parigina: 4-2 del PSG, solo in vetta a +10. De Zerbi avvisato Il PSG non si lascia incantare dal Monaco e impatta al St Louis II. In vantaggio all'intervallo con il gol - l'ennesimo - dal baby talento Doué, i monegaschi hanno ribaltato la partita in 7 minuti al rientro in campo per il secondo tempo. I parigini però non hanno gettato la spugna e hanno pareggiato immediatamente i conti con Dembélé. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

La partita tra Monaco e PSG si è trasformata in un incubo per Gianluigi Donnarumma, costretto a lasciare il campo dopo un violento scontro con Wilfried Singo. L’ex difensore del Torino, nel tentativo di intervenire su un pallone, ha colpito il portiere italiano con i tacchetti in pieno volto, causando una profonda ferita sulla guancia destra. (StatoQuotidiano.it)

L’entrata killer dell’ex giocatore del Torino viene giudicata imprudente ma non deliberatamente pericolosa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il Monaco perde una ghiotta occasione per riaprire la Ligue 1. La squadra di casa, che affronterà l'Inter nell'ultimo turno di Champions League a San Siro va sotto contro il Psg nel primo tempo complice la rete di Doue. (Fcinternews.it)

Tremendo scontro con Singo, infortunio shock di Donnarumma in Monaco-Psg: video e foto

I medici del PSG gli hanno applicato dieci punti di sutura. Il portiere dell'Italia è stato colpito in pieno volto da Singo. (Fanpage.it)

Dopo il video – terribilmente spettacolare – arriva la foto. Il calcio in faccia di Singo a Donnarumma in uscita, con i tacchetti che gli devastano il volto è ovviamente virale. Le Parisien pubblica anche la foto dei danni: si vede la tumefazione, i taglia, dieci graffette che tengono insieme la pelle lacerata. (IlNapolista)

Gianluigi Donnarumma è stato vittima di un brutto infortunio durante Monaco-PSG, partita valida per la sedicesima giornata di Ligue 1. Nel primo tempo, il portiere del PSG ha subito un violento colpo al volto da Wilfried Singo, ex giocatore del Torino, durante uno scontro che ha causato un grave taglio e una caduta rovinosa con impatto della testa a terra. (Tiscali)