Donnarumma furioso e sanguinante aspetta l’arbitro nel tunnel: la reazione lo lascia attonito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Marco Beltrami Perché Singo non è stato espulso dopo il tremendo colpo in faccia a Gigio Donnarumma in PSG-Monaco? Una domanda che il portiere sfigurato in volto, e ricucito con 10 punti di sutura, avrebbe voluto porre all'arbitro François Letexier, confrontandosi già nel tunnel del Parco dei Principi. Donnarumma dopo il colpo in faccia da Singo aspetta l'arbitro nel tunnel Per quanto l'intervento dell'ex Torino sia stato involontario, come ribadito anche nel suo messaggio di scuse social, restano grandi dubbi sul suo mancato rosso. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
Si chiude nel peggiore dei modi il 2024 di Gianluigi Donnarumma, colpito in pieno viso dal terzino del Monaco Wilfred Singo e costretto a fermarsi a causa di un trauma facciale. (Sport Mediaset)
Al 17° minuto, Wilfried Singo ha una grande occasione per segnare l'1 a 0 per i monegaschi. Il portiere del PSG Gianluigi Donnarumma viene maltrattato. KEYSTONE (blue News | Svizzera italiana)
Il difensore ex Torino ha rifilato involontariamente un duro calcio in faccia a Donnarumma. La foto scattata da Arthur Perrot, giornalista francese di Rmc Sport, è già diventata virale sui social: ritrae il volto di Gianluigi Donnarumma sfregiato dai tacchetti di Wilfried Singo. (Il Fatto Quotidiano)
PSG, Ramos contro l'arbitro Letexier: "Non ha tutelato Donnarumma. Perché non rosso?" (TUTTO mercato WEB)
Un trauma facciale, tre tagli profondi alla guancia sotto l'occhio dietro, un'indisponibilità di molti giorni, ma nessuna spiegazione. (La Gazzetta dello Sport)
Il Paris Saint-Germain rimonta il Monaco (4-2) e prolunga la sua imbattibilità in Ligue 1: gli highlights (fcinter1908)