Donnarumma, l’incontro con Singo dopo Monaco-Psg e il post social dell’ex Toro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non si sono fatte attendere le scuse di Wilfried Singo , responsabile di un tremendo intervento ai danni di Gianluigi Donnarumma . Un episodio le cui immagini hanno fatto il giro del mondo, per la violenza dell'impatto che ha visto l'ex difensore del Torino colpire con la suola sinistra il volto del portiere azzurro. Il fatto si è consumato nel corso dell'incontro tra Monaco e Paris Saint-Germain valido per la sedicesima giornata di campionato. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Il Monaco perde una ghiotta occasione per riaprire la Ligue 1. Ad inizio ripresa arriva la rimonta dei padroni di casa firmata dal rigore di Ben Seghir e dal gol di Embolo, ma poi la capolista esce alla distanza con una controrimonta condotta da Dembelé (doppietta) e Ramos. (Fcinternews.it)
Davvero un brutto infortunio quello di Gianluigi Donnarumma durante il match di campionato fra PSG e Monaco La partita di Gianluigi Donnarumma è durata solo 22'. Nella sfida di campionato fra PSG e Monaco, l'ex portiere del Milan è costretto a uscire dal campo, col il volto pieno zeppo di sangue, dopo un duro scontro con un altro ex giocatore della Serie A, ovvero Wilfried Singo. (Pianeta Milan)
L'ex Milan ha rimediato un vistoso taglio a pochi centimetri dall'occhio destro. Donnarumma è stato subito soccorso dai medici e sostituito: la diagnosi dello staff medico parla di un trauma facciale con ferite multiple. (Corriere TV)
Il Paris Saint-Germain rimonta il Monaco (4-2) e prolunga la sua imbattibilità in Ligue 1: gli highlights (fcinter1908)
E questo malgrado l’uscita prematura di Donnarumma in seguito a un violento scontro con Singo: vedere sotto per credere! La rete di Embolo non ha permesso al Monaco di battere la capolista di Ligue 1 PSG, vincitrice per 4-2. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Gianluigi Donnarumma nella notte è rientrato a Parigi con la squadra e una vistosa benda al volto, dopo aver subito una tacchettata da parte di Wilfried Singo in un'azione di gioco che ha sollevato polemiche sulla decisione dell'arbitro Letexier di graziare il difensore, neppure ammonito. (La Gazzetta dello Sport)