Sorrentino si schiera con Donnarumma: "I portieri sono tutelati, ma in questo caso serviva il rosso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Forse c'è meno tutela rispetto al passato, ma il ruolo del portiere rimane sempre protetto. Per svolgere questo mestiere bisogna esser un po' squilibrati visto che nessun giocatore andrebbe istintivamente a mettere mani e viso dove gli altri poggiano i piedi". Parola di Stefano Sorrentino che, dopo aver solcato i campi di Serie A per oltre vent'anni, non sembra particolarmente stupito per quanto accaduto a Gianluigi Donnarumma nella sfida contro il Monaco. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il difensore ex Torino ha rifilato involontariamente un duro calcio in faccia a Donnarumma. La foto scattata da Arthur Perrot, giornalista francese di Rmc Sport, è già diventata virale sui social: ritrae il volto di Gianluigi Donnarumma sfregiato dai tacchetti di Wilfried Singo. (Il Fatto Quotidiano)
Il giorno dopo il tremendo scontro con Singo in Monaco-Psg arriva la prima diagnosi dello staff medico del club parigino sulle condizioni di Gianluigi Donnarumma, colpito al volto dallo scarpino destro dell'ex del Torino. (Tuttosport)
Dopo il video – terribilmente spettacolare – arriva la foto. Il calcio in faccia di Singo a Donnarumma in uscita, con i tacchetti che gli devastano il volto è ovviamente virale. Le Parisien pubblica anche la foto dei danni: si vede la tumefazione, i taglia, dieci graffette che tengono insieme la pelle lacerata. (IlNapolista)
Hai fretta? blue News riassume per te Il Monaco ha avuto un'opportunità d'infliggere la prima sconfitta in campionato ai leader del PSG. Il match di vertice tra l'AS Monaco e il Paris Saint-Germain termina 2 a 4, con l'infortunio del portiere del PSG Gigi Donnarumma che è stato l'episodio più discusso. (blue News | Svizzera italiana)
Le immagini televisive del contrasto tra Wilfried Singo e Gianluigi Donnarumma hanno fatto il giro del web. Durante Monaco-PSG, le telecamere hanno immortalato il volto del portiere sporco di sangue, dopo aver preso in pieno i tacchetti dell'avversario. (AreaNapoli.it)
Il portiere del Paris Saint-Germain, nel tentativo di sventare un pallonetto diretto verso la porta, è stato colpito dai tacchetti di Singo. Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha colpito il volto del portiere in Monaco-PSG (GianlucaDiMarzio.com)