Scontro con Singo, brutto infortunio per Donnarumma in Monaco-Psg

Scontro con Singo, brutto infortunio per Donnarumma in Monaco-Psg
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 SPORT

Il portiere della Nazionale italiana è stato colpito al volto dall'ex calciatore del Torino ed è stato costretto a lasciare il campo già nel primo tempo della sfida di Ligue 1. Per lui dieci punti di sutura e diverse ferite riportate Un brutto infortunio in campo ha riguardato il portiere della Nazionale italiana, Gianluigi Donnarumma, durante una partita del suo Paris Saint-Germain. Nel primo tempo della sfida contro il Monaco, durante una gara valida per la sedicesima giornata del campionato di Ligue 1, il portiere campano ha ricevuto una tacchettatta in faccia dopo essersi scontrato con l'ex calciatore del Torino Wilfried Singo. (Sky Tg24 )

Su altri media

Photogallery 1 /8 Previous Next Donnarumma, infortunio shock Dopo i primi soccorsi, Donnarumma è uscito dal campo camminando autonomamente, ma con un evidente e profondo taglio sul viso, da cui perdeva molto sangue. (Tiscali)

Ad inizio ripresa arriva la rimonta dei padroni di casa firmata dal rigore di Ben Seghir e dal gol di Embolo, ma poi la capolista esce alla distanza con una controrimonta condotta da Dembelé (doppietta) e Ramos. (Fcinternews.it)

Pazzesco quanto accaduto in Ligue 1 , durante il big match tra Monaco e PSG, terza contro prima del campionato. Per fortuna, più che una ferita profonda, le condizioni di Donnarumma sono sotto controllo, col portiere che è sempre stato cosciente. (Eurosport IT)

Tremendo scontro con Singo, infortunio Donnarumma in Monaco-Psg

Il portiere italiano Gianluigi Donnarumma è stato colpito mentre si preparava a raccogliere il pallone e il giocatore ex Torino, nel tentativo di saltare, ha colpito l'italiano al volto con i tacchetti. (Diretta)

Il video dello scontro con il laterale del Monaco è diventato virale. Al portiere della Nazionale è andata persino bene. I giornali francesi contro l’arbitro (IlNapolista)

Donnarumma, dopo il colpo, ha sbattuto la testa a terra. Bruttissimo infortunio per Gianluigi Donnarumma: nel primo tempo di Monaco-PSG, sfida valida per la sedicesima giornata di Ligue 1, il portiere campano si è preso una tacchettatta in faccia a seguito dello scontro con l'ex Torino Wilfried Singo. (Tuttosport)