Donnarumma ko: tacchetti in faccia da Singo (solo ammonito) ed è costretto a uscire, punti sul volto sfigurato FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spiacevole disavventura per Gigio Donnarumma durante Monaco-PSG. Il portiere del Paris Saint-Germain ha subito una brutta entrata dall'ex difensore del Torino, Wilfried Singo, che in uno scontro di gioco lo ha colpito in faccia con i tacchetti della scarpa mentre usciva a terra. Inevitabilmente il nazionale italiano ex Milan ha avuto la peggio ed è stato costretto a lasciare il campo, per poi farsi mettere dei punti di sutura sul volto sfigurato. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
Immediatamente soccorso, ha riportato un brutto taglio che va da sotto l'occhio destro alla parte bassa della guancia. È stato necessario applicare molti punti di sutura al viso del portiere della Nazionale nell'immediatezza, direttamente in campo. (La Gazzetta dello Sport)
OneFootball Video Momenti di paura per Gigio Donnarumma nella partita di Ligue 1 contro il Monaco. (OneFootball - Italiano)
(Adnkronos) – Gianluigi Donnarumma subisce un fallo violentissimo da Wilfried Singo nel match tra Psg e Monaco. Il portiere della Nazionale italiana, colpito al volto al 17′ del match, si rialza con il viso sanguinante e viene sostituito. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La rete di Embolo non ha permesso al Monaco di battere la capolista di Ligue 1 PSG, vincitrice per 4-2. E questo malgrado l’uscita prematura di Donnarumma in seguito a un violento scontro con Singo: vedere sotto per credere! (RSI Radiotelevisione svizzera)
Bruttissimo infortunio per Gianluigi Donnarumma: nel primo tempo di Monaco-PSG, sfida valida per la sedicesima giornata di Ligue 1, il portiere campano si è preso una tacchettatta in faccia a seguito dello scontro con l'ex Torino Wilfried Singo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Donnarumma è costretto a lasciare il campo al 22’ per una violenta scarpata al volto. Il Psg supera il Monaco nella gara valida per la 16ª giornata di Ligue 1 e si porta in fuga: la capolista si impone 4-2, grazie alle reti di Doué, Dembélé (doppietta) e Gonçalo Ramos. (Sport Mediaset)