Infortunio per Gianluigi Donnarumma in Monaco-PSG: scontro con Singo senza sanzioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bruttissimo infortunio per Gianluigi Donnarumma: nel primo tempo di Monaco-PSG, sfida valida per la sedicesima giornata di Ligue 1, il portiere campano si è preso una tacchettatta in faccia a seguito dello scontro con l'ex Torino Wilfried Singo. Donnarumma, dopo il colpo, ha sbattuto la testa a terra. Dopo i soccorsi il portiere è uscito dal campo sulle proprie gambe e con un vistoso taglio da cui è uscito molto sangue. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri media
Per quanto l'intervento dell'ex Torino sia stato involontario, come ribadito anche nel suo messaggio di scuse social, restano grandi dubbi sul suo mancato rosso. A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)
Intorno al 22', infatti, l'ex Milan è stato colpito al volto da un calcio del difensore avversario Wilfried Singo, nel tentativo di rubargli palla. Fortunatamente, o quasi, per l'estremo difensore originario di Castellammare di Stabia si è trattato solo di un vistoso taglio sotto l'occhio destro, che lo ha costretto a lasciare il campo anzitempo, a favore del compagno di squadra Matvej Safonov. (CalcioNapoli1926.it)
E' stata una vera sfida di vertice, con vari colpi di scena, una doppia contro-rimonta, due pali, quattro reti per il Psg, due per il Monaco, e soprattutto un abbaglio dell'arbitro che non ha sanzionato un evidente fallo, molto pericoloso, di Singo su Donnarumma uscito dal campo con tre tagli al volto, sotto l'occhio destro. (La Gazzetta dello Sport)
Il PSG non si lascia incantare dal Monaco e impatta al St Louis II. In vantaggio all'intervallo con il gol - l'ennesimo - dal baby talento Doué, i monegaschi hanno ribaltato la partita in 7 minuti al rientro in campo per il secondo tempo. (TUTTO mercato WEB)
Al 18' del primo tempo il portiere del Psg è stato colpito in volto da un calcio dell'ex granata Singo. Immediatamente soccorso, ha riportato un brutto taglio che va da sotto l'occhio destro alla parte bassa della guancia. (La Gazzetta dello Sport)
Donnarumma, dopo il colpo, ha sbattuto la testa a terra. Bruttissimo infortunio per Gianluigi Donnarumma: nel primo tempo di Monaco-PSG, sfida valida per la sedicesima giornata di Ligue 1, il portiere campano si è preso una tacchettatta in faccia a seguito dello scontro con l'ex Torino Wilfried Singo. (Tuttosport)