CALCIO PSG, brutto infortunio per Donnarumma: tacchetti sul volto e punti di sutura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita tra Monaco e PSG si è trasformata in un incubo per Gianluigi Donnarumma, costretto a lasciare il campo dopo un violento scontro con Wilfried Singo. L’ex difensore del Torino, nel tentativo di intervenire su un pallone, ha colpito il portiere italiano con i tacchetti in pieno volto, causando una profonda ferita sulla guancia destra. Donnarumma, visibilmente sanguinante, è stato sostituito al 20° minuto da Safanov. (StatoQuotidiano.it)
Ne parlano anche altre testate
"Forse c'è meno tutela rispetto al passato, ma il ruolo del portiere rimane sempre protetto. (Sport Mediaset)
Il Paris Saint-Germain rimonta il Monaco (4-2) e prolunga la sua imbattibilità in Ligue 1: gli highlights (fcinter1908)
La foto scattata da Arthur Perrot, giornalista francese di Rmc Sport, è già diventata virale sui social: ritrae il volto di Gianluigi Donnarumma sfregiato dai tacchetti di Wilfried Singo. Momenti di paura, visto il volto insanguinato del portiere del Psg, che ha lasciato comunque il campo dello stadio Louis II in piedi. (Il Fatto Quotidiano)
"Trauma facciale con ferite multiple". Il giorno dopo il tremendo scontro con Singo in Monaco-Psg arriva la prima diagnosi dello staff medico del club parigino sulle condizioni di Gianluigi Donnarumma, colpito al volto dallo scarpino destro dell'ex del Torino (Tuttosport)
Un trauma facciale, tre tagli profondi alla guancia sotto l'occhio dietro, un'indisponibilità di molti giorni, ma nessuna spiegazione. (La Gazzetta dello Sport)
Il portiere della Nazionale italiana è stato colpito al volto dall'ex calciatore del Torino ed è stato costretto a lasciare il campo già nel primo tempo della sfida di Ligue 1. Per lui dieci punti di sutura e diverse ferite riportate (Sky Tg24 )