Donnarumma, che spavento! Gigio esce sanguinante dopo un calcio sul volto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Paris Saint-Germain rimonta il Monaco (4-2) e prolunga la sua imbattibilità in Ligue 1, ma l'azzurro Donnarumma lascia il campo sanguinante dopo un brutto contrasto con l'ex Torino Singo. Guarda gli highlights del match. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Donnarumma, dopo il colpo, ha sbattuto la testa a terra. Dopo i soccorsi il portiere è uscito dal campo sulle proprie gambe e con un vistoso taglio da cui è uscito molto sangue. (Tuttosport)
Le immagini dell’impatto sono impressionanti: Donnarumma ha lasciato il campo con il volto visibilmente segnato, mentre i medici del PSG intervenivano per suturare le ferite. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Sport Mediaset (@sportmediaset) (Radio 105)
Il difensore voleva abbozzare un pallonetto e non è riuscito ad evitare di colpire con la suola dello scarpino il volto di Donnarumma. Le immagini dei tacchetti di Singo che si stampano sul viso di Gigio Donnarumma sono impressionanti. (Golssip)
(Adnkronos) – Gianluigi Donnarumma subisce un fallo violentissimo da Wilfried Singo nel match tra Psg e Monaco. Il portiere della Nazionale italiana, colpito al volto al 17′ del match, si rialza con il viso sanguinante e viene sostituito. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il portiere napoletano è finito ko dopo un violento scontro di gioco con l'ex torinista Singo nel corso di Monaco-Psg, match di Ligue 1. Bruttissimo infortunio per Gianluigi Donnarumma. (Today.it)
Francesco Aliperta Redattore 18 dicembre 2024 (modifica il 18 dicembre 2024 | 22:46) La partita di Gianluigi Donnarumma è durata solo 22'. Nella sfida di campionato fra PSG e Monaco, l'ex portiere del Milan è costretto a uscire dal campo, col il volto pieno zeppo di sangue, dopo un duro scontro con un altro ex giocatore della Serie A, ovvero Wilfried Singo. (Pianeta Milan)