La rete di Embolo non basta, il Monaco perde in casa con il PSG

La rete di Embolo non basta, il Monaco perde in casa con il PSG
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RSI Radiotelevisione svizzera SPORT

La rete di Embolo non ha permesso al Monaco di battere la capolista di Ligue 1 PSG, vincitrice per 4-2. Il momentaneo 2-1 dello svizzero ha infatti risvegliato l’orgoglio dei parigini che hanno ribaltato la partita a 10’ dal termine, consolidando la vetta. E questo malgrado l’uscita prematura di Donnarumma in seguito a un violento scontro con Singo: vedere sotto per credere! (RSI Radiotelevisione svizzera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad inizio ripresa arriva la rimonta dei padroni di casa firmata dal rigore di Ben Seghir e dal gol di Embolo, ma poi la capolista esce alla distanza con una controrimonta condotta da Dembelé (doppietta) e Ramos. (Fcinternews.it)

Bruttissimo infortunio per Gianluigi Donnarumma: nel primo tempo di Monaco-PSG, sfida valida per la sedicesima giornata di Ligue 1, il portiere campano si è preso una tacchettatta in faccia a seguito dello scontro con l'ex Torino Wilfried Singo. (Quotidiano Sportivo)

Il PSG non si lascia incantare dal Monaco e impatta al St Louis II. In vantaggio all'intervallo con il gol - l'ennesimo - dal baby talento Doué, i monegaschi hanno ribaltato la partita in 7 minuti al rientro in campo per il secondo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Poker Psg al Monaco: Dembele show, paura Donnarumma

Nel Principato, la squadra di Luis Enrique comunque si è aggiudicata i tre punti con personalità, portandosi a +10 non solo sul Monaco, ma anche sul Marsiglia di De Zerbi che potrà ridurre il distacco a inizio del prossimo anno. (La Gazzetta dello Sport)

Il campionato francese tornerà nel 2025 quando Psg e Monaco giocheranno però la Supercoppa di Francia (il 5 gennaio 2025): per questo, la sfida di Ligue 1 è stata anticipata oggi. Donnarumma è costretto a lasciare il campo al 22’ per una violenta scarpata al volto. (Sport Mediaset)

Il Psg batte in rimonta il Monaco e allunga a +10 in classifica proprio sui monegaschi. La ripresa si apre col Monaco che, nel giro di pochi minuti, ribalta la gara prima con Ben Seghir su rigore e poi con il solito Embolo . (Tuttosport)