Violentissimo scontro Donnarumma-Singo in Monco-PSG: il portiere viene colpito al volto, esce dal campo insanguinato

Violentissimo scontro Donnarumma-Singo in Monco-PSG: il portiere viene colpito al volto, esce dal campo insanguinato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Pazzesco quanto accaduto in Ligue 1 , durante il big match tra Monaco e PSG, terza contro prima del campionato. Al 19' del match di Montecarlo, c'è stato un violentissimo scontro tra Singo e Donnarumma. L'ex Torino, arrivato in porta, non riesce a calciare, alza la gamba e finisce per travolgere Donnarumma con un calcio in faccia. Per fortuna, più che una ferita profonda, le condizioni di Donnarumma sono sotto controllo, col portiere che è sempre stato cosciente. (Eurosport IT)

Su altre testate

E' stata una vera sfida di vertice, con vari colpi di scena, una doppia contro-rimonta, due pali, quattro reti per il Psg, due per il Monaco, e soprattutto un abbaglio dell'arbitro che non ha sanzionato un evidente fallo, molto pericoloso, di Singo su Donnarumma uscito dal campo con tre tagli al volto, sotto l'occhio destro. (La Gazzetta dello Sport)

Gigio Donnarumma ha riportato una tremenda ferita durante la partita tra il Monaco e il PSG. Il portiere dell'Italia è stato colpito in pieno volto da Singo. (Fanpage.it)

Enrico Pecci Redattore 19 dicembre - 00:29 Luis Enrique commenta la vittoria del suo Psg sul campo del Monaco. La squadra parigina fa il vuoto in Ligue 1 (DerbyDerbyDerby)

PSG distruttore di rivali, Dembelé: "Mai usciti dal match, meritiamo la vittoria col Monaco"

È stato necessario applicare molti punti di sutura al viso del portiere della Nazionale nell'immediatezza, direttamente in campo. Al 18' del primo tempo il portiere del Psg è stato colpito in volto da un calcio dell'ex granata Singo. (La Gazzetta dello Sport)

Bruttissimo infortunio per Gianluigi Donnarumma. L'estremo difensore stabiese è stato colpito con un calcio in... (Today.it)

PSG distruttore di rivali, Dembelé: "Mai usciti dal match, meritiamo la vittoria col Monaco" (TUTTO mercato WEB)