Tremendo scontro con Singo, infortunio Donnarumma in Monaco-Psg
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bruttissimo infortunio per Gianluigi Donnarumma: nel primo tempo di Monaco-PSG, sfida valida per la sedicesima giornata di Ligue 1, il portiere campano si è preso una tacchettatta in faccia a seguito dello scontro con l'ex Torino Wilfried Singo. Donnarumma, dopo il colpo, ha sbattuto la testa a terra. Dopo i soccorsi il portiere è uscito dal campo sulle proprie gambe e con un vistoso taglio da cui è uscito molto sangue. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’entrata killer dell’ex giocatore del Torino viene giudicata imprudente ma non deliberatamente pericolosa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
PARTITA EMOZIONANTE – Dopo un avvio equilibrato, è stato il PSG a rompere gli indugi al 24′ con Désiré Doué, giovane promessa del centrocampo parigino, ha sbloccato la gara sfruttando al meglio un assist preciso di Achraf Hakimi. (Inter-News)
Donnarumma, dopo il colpo, ha sbattuto la testa a terra. Dopo i soccorsi il portiere è uscito dal campo sulle proprie gambe e con un vistoso taglio da cui è uscito molto sangue. (Quotidiano Sportivo)
Il campionato francese tornerà nel 2025 quando Psg e Monaco giocheranno però la Supercoppa di Francia (il 5 gennaio 2025): per questo, la sfida di Ligue 1 è stata anticipata oggi. Donnarumma è costretto a lasciare il campo al 22’ per una violenta scarpata al volto. (Sport Mediaset)
Il portiere napoletano è finito ko dopo un violento scontro di gioco con l'ex torinista Singo nel corso di Monaco-Psg, match di Ligue 1. L'estremo difensore stabiese è stato colpito con un calcio in... (Today.it)
Singo colpisce involontariamente Donnarumma con i tacchetti in piena faccia. OneFootball Video (OneFootball - Italiano)