Donnarumma, bruttissimo scontro con Singo! Volta insanguinato per l’ex Milan – FOTO e VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Donnarumma, l’ex portiere del Milan è stato vittima di un duro scontro di gioco con Singo durante PSG e Monaco Bruttissimo scontro di gioco che ha visto coinvolto Gianluigi Donnarumma, ex portiere del Milan. Nel corso del match tra PSG e Monaco, valido come anticipo della 16ª giornata di Ligue 1, accade un brutto incidente. La partita di Gianluigi Donnarumma, ex portiere del Milan, è durata solo 22 minuti dopo un contrasto di gioco avventato con Wilfred Singo. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
L’entrata killer dell’ex giocatore del Torino viene giudicata imprudente ma non deliberatamente pericolosa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Immediatamente soccorso, ha riportato un brutto taglio che va da sotto l'occhio destro alla parte bassa della guancia. Momenti di paura per Gigio Donnarumma allo Stadio Louis II di Monaco. (La Gazzetta dello Sport)
Il momentaneo 2-1 dello svizzero ha infatti risvegliato l’orgoglio dei parigini che hanno ribaltato la partita a 10’ dal termine, consolidando la vetta. La rete di Embolo non ha permesso al Monaco di battere la capolista di Ligue 1 PSG, vincitrice per 4-2. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Intorno al 22', infatti, l'ex Milan è stato colpito al volto da un calcio del difensore avversario Wilfried Singo, nel tentativo di rubargli palla. Gianluigi Donnarumma, portiere del Paris Saint-Germain e della Nazionale italiana, nel match di questa sera tra il Monaco e il club parigino è stato costretto al cambio a causa di un terribile infortunio. (CalcioNapoli1926.it)
Inevitabilmente il nazionale italiano ex Milan ha avuto la peggio ed è stato costretto a lasciare il campo, per poi farsi mettere dei punti di sutura sul volto sfigurato. Il portiere del Paris Saint-Germain ha subito una brutta entrata dall'ex difensore del Torino, Wilfried Singo, che in uno scontro di gioco lo ha colpito in faccia con i tacchetti della scarpa mentre usciva a terra. (Calciomercato.com)
Gianluigi Donnarumma subisce un fallo violentissimo da Wilfried Singo nel match tra Psg e Monaco. Il portiere della Nazionale italiana, colpito al volto al 17' del match, si rialza con il viso sanguinante e viene sostituito. (Adnkronos)