Infortunio per Donnarumma in Monaco-PSG: scontro con Singo, dieci punti di sutura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bruttissimo infortunio per Gianluigi Donnarumma: nel primo tempo di Monaco-PSG, sfida valida per la sedicesima giornata di Ligue 1, il portiere campano si è preso una tacchettatta in faccia a seguito dello scontro con l'ex Torino Wilfried Singo. Donnarumma, dopo il colpo, ha sbattuto la testa a terra. Dopo i soccorsi il portiere è uscito dal campo sulle proprie gambe e con un vistoso taglio da cui è uscito molto sangue. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altre testate
(Adnkronos) – Gianluigi Donnarumma subisce un fallo violentissimo da Wilfried Singo nel match tra Psg e Monaco. Il portiere della Nazionale italiana, colpito al volto al 17′ del match, si rialza con il viso sanguinante e viene sostituito. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Bruttissimo infortunio per Gianluigi Donnarumma: nel primo tempo di Monaco-PSG, sfida valida per la sedicesima giornata di Ligue 1, il portiere campano si è preso una tacchettatta in faccia a seguito dello scontro con l'ex Torino Wilfried Singo. (Quotidiano Sportivo)
Donnarumma, dopo il colpo, ha sbattuto la testa a terra. Dopo i soccorsi il portiere è uscito dal campo sulle proprie gambe e con un vistoso taglio da cui è uscito molto sangue. (Tuttosport)
Nel Principato, la squadra di Luis Enrique comunque si è aggiudicata i tre punti con personalità, portandosi a +10 non solo sul Monaco, ma anche sul Marsiglia di De Zerbi che potrà ridurre il distacco a inizio del prossimo anno. (La Gazzetta dello Sport)
Il portiere del Psg e della Nazionale ha riportato un brutto taglio sotto l'occhio destro, che lo ha quasi sfigurato. (Fanpage.it)
La ferita alla guancia è stata profonda. I medici del PSG gli hanno applicato dieci punti di sutura. (Fanpage.it)